Uomini e Donne news: un amico di Ludovica Valli svela che la sua scelta...

Le news Uomini e Donne di oggi si concentrano su una vera e propria gaffe: quella che ha fatto un carissimo amico di Ludovica Valli scrivendo un post su Instagram! Il ragazzo, infatti, che potremmo tranquillamente definire il migliore amico della giovanissima tronista, si è lasciato sfuggire qualcosa che rivela davvero molte cose… Scopriamo insieme cosa, e vediamo cosa sta succedendo davvero nel trono rosa della bella sorellina dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli!

News Uomini e Donne: Ludovica Valli pronta a scegliere?

Ebbene, mai come in questi giorni, dopo la clamorosa scoperta dell’accordo esistente tra il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali, abbiamo la netta sensazione che nel trono classico Uomini e Donne 2015-2016 possa accadere davvero di tutto.

E quando diciamo davvero di tutto, intendiamo anche una scelta a bruciapelo come quella che la bella Ludovica Valli potrebbe fare addirittura nella registrazione di oggi, sabato 19 marzo 2016.

Uomini e Donne, news trono classico: l’indizio fornito da uno dei migliori amici della ragazza

L’indizio c’è, ed è molto eclatante. Un amico di Ludovica Valli, infatti, nella giornata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in stazione, in partenza alla volta di Roma… Per assistere alla registrazione del trono classico?, ci chiediamo noi.

Sembra proprio di sì, visto che il ragazzo nomina Ludovica nel testo che accompagna la foto e le scrive “Ci sarò!”. Poche parole che a molti non diranno nulla, ma che sono chiarissime a chi segue da tempo Uomini e Donne e ha ben chiare le dinamiche del programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: nella nuova registrazione del trono classico non mancheranno le sorprese

L’occasione infatti in cui in studio ci sono parenti e amici dei tronista è una e una soltanto: la scelta! Dunque l’amico di Ludovica si sta muovendo alla volta di Roma perché sta per essere registrata la puntata della scelta della Valli?!

Sarebbe un’indiscrezione davvero eclatante, tanto più che – seppur aveva dichiarato di essere vicinissima alla scelta – nessuno pensava che la tronista emiliana fosse davvero così vicina da scegliere subito, a bruciapelo!

Non perdetevi dunque le prossime news Uomini e Donne!