Uomini e Donne news: un altro duro colpo per Manuel Vallicella, Ludovica Valli ammette che...
Manuel Vallicella

I dolori, purtroppo, non vengono mai da soli, e chi segue le news Uomini e Donne ne ha molti esempi sotto gli occhi. E lo sa bene anche Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che dopo la non-scelta e la malattia della madre, che i due stanno combattendo insieme con grandissimo coraggio, si trova ora a dover affrontare un nuovo dolore, o quanto meno qualcosa che non gli farà certamente piacere e che alimenterà i suoi dubbi circa il fatto di essere sempre stato preso in giro dalla tronista Ludovica Valli.

UOMINI E DONNE NEWS: LUDOVICA VALLI CONTINUA A FARE AFFERMAZIONI CHE POSSONO FERIRE MANUEL VALLICELLA – In un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip, infatti, l’ex tronista ha dichiarato senza mezzi termini che non c’è mai stata alcuna possibilità di un’altra scelta che non fosse Fabio Ferrara, ormai suo fidanzato da un mese esatto. Ecco le sue parole esatte: “La verità? Non c’è mai stata un’altra possibile scelta. O lui o nessuno. Avrei rischiato sempre e comunque lui, nonostante tutto e tutti!!!. Se se ne fosse andato avrei abbandonato il trono”.

UOMINI E DONNE NEWS: L’EX CORTEGGIATORE VERONESE SOLO UN RIPIEGO IN ATTESA CHE LA RISPOSTA DI FABIO DIVENTASSE UN SI? – Quelle di Ludovica Valli sono parole che certamente faranno molto piacere al suo attuale fidanzato e convivente, Fabio Ferrara, ma che invece addoloreranno non poco Manuel Vallicella, che nei confronti della tronista provava un sentimento più che sincero. Le dichiarazioni dell’ex tronista, unite a una sua affermazione di poco tempo fa, ovvero “di Manuel non mi importa nulla”, lasciano infatti chiaramente intender che lei abbia solo usato il veronese per arrivare a Fabio.

UOMINI E DONNE NEWS: UN ALTRO DURO COLPO PER MANUEL, CHE NON HA RISPOSTO ALLE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA – Poiché ovviamente a Uomini e Donne non si può fare un percorso con un solo corteggiatore, ecco che Ludovica ha dovuto necessariamente tenere anche Manuel fino alla fine mentre cercava di conquistare Fabio e convincerlo a dirle sì… Insomma, il ragazzo è stato usato e Ludovica non ha neanche il buongusto di nasconderlo: perché si comporta così? Forse ha saputo qualcosa di Manuel che non le è piaciuto? E soprattutto, essendo Manuel molto sensibile, come prenderà questa cosa?

Uomini e Donne news: un altro duro colpo per Manuel Vallicella, Ludovica Valli ammette che… ultima modifica: 2016-05-13T18:00:39+00:00 da Rossella Martielli