Le news di Uomini e Donne non possono mancare soprattutto oggi, che è la giornata più importate della stagione visto che presso gli studi Elios di Roma tra qualche giorno si registrerà la scelta; il tronista Andrea Damante non lascia trasparire nulla, anzi sembra avere più di un dubbio: chi sarà la fortunata? Nel frattempo la corteggiatrice Eleonora Rocchini dopo aver sbottato in studio potrebbe non essere scelta, in tal caso per lei è pronto il trono a settembre?

Uomini e Donne News: i dubbi di Andrea Damante

Oggi si registrerà l’ultima puntata del trono classico dopodiché scopriremo le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Quest’ultimo di recente ha ammesso che nel suo passato ha comesso svariati errori e cerca una relazione che lo faccia star bene, ma soprattutto non per forza sotto lo stesso tetto; in altre parole, anche un rapporto a distanza gli starebbe bene. Ma chi sceglierà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis? Le due ragazze sono molto diverse tra loro, la milanese è elegante, silenziosa, la classica tipa che non sbaglia mai, mentre la romana è quasi l’opposto, molto più egocentrica, irriverente, insomma riesce ad incuriosire – e non poco – il bel tronista. Poche ore ancora e i dubbi saranno sciolti, con chi uscirà dal programma Andrea Damante?

News Uomini e Donne: Eleonora Rocchini rischia?

Quest’oggi finirà anche il percorso di Oscar Branzani, duranto di meno rispetto al solito, ma la trasmissione è in dirittura d’arrivo per poi tornare a settembre, con qualche novità. Il tronista napoletano nell’ultima puntata del trono classico andata in onda ha sbottato contro Eleonora Rocchini a causa di alcuni post di lei sui social. Anche se apparentemente hanno risolto la cosa, questo potrebbe costarle caro. Dopo gli attacchi ricevuti, la simpaticissima corteggiatrice di Firenze ha scritto su Instagram questo messaggio: ‘Vorrei che le persone capissero che se ho detto quelle cose in puntata è perché per un’ora della registrazione non hanno fatto altro che parlare di social, di chi aveva più follower, più like e via discorrendo. Non giudico le persone che guadagnano e lavorano tramite i social, è un lavoro come tanti altri, e se per una maglietta prendono soldi, ben venga ragazzi’. Cosa deciderà di fare Oscar, crederà alle sue parole? Seguite le news di Uomini e Donne per essere aggiornati.