Uomini e Donne / news trono classico: insulti tra Aurora Betti e Laura Molina, Tommaso Scala riconquista la ex!
Laura Molina e Gianmarco Valenza

Sono particolarmente positive le news Uomini e Donne che riguardano un ex protagonista del trono classico, ovvero l’ex tronista Tommaso Scala: il ragazzo, che come colleghi di trono aveva la bellissima Anna Munafò e Aldo Palmeri (l’unico che è ancora con la sua scelta, ovvero sua moglie Alessia Cammarota), si è finalmente fidanzato! Ma lei non è una qualunque, bensì l’unica ragazza che non è mai riuscito a dimenticare… la sua ex! E a proposito di ex, quella di Gianmarco Valenza, Aurora Betti, ha deliberatamente provocato con delle frasi molto offensive l’attuale fidanzata dell’ex tronista, Laura Molina. E in questo articolo vi racconteremo perbene tutto quello che ne è seguito.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Tommaso Scala trova l’amore

Tommaso Scala ha finalmente trovato l’amore! Il bellissimo ex tronista napoletano – che ai tempi del trono scelse la modella Flavia Fiadone, con la quale però la storia non durò neanche due settimane – dopo molto tempo e molti tentativi è riuscito a riconquistare la sua ex, che non appartiene al mondo dello spettacolo e di cui ancora non conosciamo il nome. Questa ex di Tommaso risale a ben prima della sua partecipazione al trono di Uomini e Donne, e lascia intendere che il ragazzo non l’avesse mai dimenticata… per questo motivo, probabilmente, nella trasmissione di Maria De Filippi non è mai riuscito davvero a lasciarsi andare, finendo col fare una scelta di facciata.

Gossip Uomini e Donne: Aurora Betti e Laura Molina, uno scontro di fuoco!

Non si capisce per quale motivo, ma la ex di Gianmarco Valenza, la bionda Aurora Betti (che dopo Temptation Island 2015 si è fidanzata con un altro ragazzo), ha sentito il bisogno di attaccare pesantemente l’attuale fidanzata di lui, Laura Molina, con queste pesantissime parole:

“È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO. Accettatevi come siete… arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!”.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex corteggiatrice milanese:

“Quando, dopo una plateale figura di merda nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI. #‎sfigateneabbiamo‬”.

I motivi di questo scontro restano però ignoti… come fa Aurora a conoscere dal vivo Laura? Nel loro passato c’è qualcosa di cui non siamo a conoscenza? Vi aggiorneremo presto con altre news Uomini e Donne sull’argomento!