Uomini e Donne, Amedeo Barbato esce allo scoperto:
Amedeo e Sophia a Roma

Le news riguardanti l’ultima scelta di Uomini e Donne, quella di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, mandata in onda oggi pomeriggio, 11 gennaio 2016, su Canale 5, non potrebbero essere più positive di così, soprattutto per i fans che amano e che hanno sempre sostenuto questa coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi! Una scelta sofferta ma ampiamente scontata, anche se scontata non era affatto la risposta della bella corteggiatrice siciliana, tant’è che – se non avessimo già saputo, grazie alle anticipazioni, che quello di Sophia era un sì, avremmo davvero creduto al suo no iniziale!

News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia cominciano ufficialmente la loro favola d’amore!

E invece Sophia Galazzo ha sorpreso tutti (tranne Tina Cipollari, l’opinionista che aveva escluso categoricamente la veridicità di quel “no” detto a bruciapelo poco prima di uscire velocemente dallo studio), “punendo” Amedeo Barbato per i suoi comportamenti da farfallone senza però tradire il sentimento che fin dall’inizio di questo trono classico 2015/2016 provava per il trentenne tronista di Nola, Napoli.

Uomini e Donne / news Trono Classico: la romantica dichiarazione post-scelta dell’ex tronista

E le sorprese non sono mancate neanche dopo la scelta, quando tutto il pubblico che ha seguito la puntata odierna di Uomini e Donne si è collegato ai social network Instagram e Facebook non solo per commentare quanto successo in studio, ma anche per vedere le reazioni dei protagonisti, e conoscere finalmente la loro verità dopo che erano circolate continue voci di crisi e addirittura di rottura.

A sorprendere più di tutto è stato questo post di Amedeo, il quale, oltre a ringraziare tutti quanti, ha anche dichiarato espressamente che tra lui e Sophia sarà per sempre. Ecco infatti cosa ha scritto:

“Ringrazio tutto lo staff di @uominiedonne @wittytv ‪#‎Maria‬ ed il suo pubblico, per il Sogno che mi avete regalato X sempre con Donna @sophiagalazzo #‎lezionedistile‬ ‪#‎lezionediVita‬ ‪#‎RedazioneUeD‬ ‪#‎esempidiDonna‬ ‪#‎crescere‬ ‪#‎cuore‬ ‪#‎vita‬ ‪#‎lamiascelta‬ ‪#‎princess‬ ‪#‎mariaismymother‬”.

Insomma, Amedeo e Sophia non solo non si sono affatto lasciati, ma a quanto pare le premesse sono quelle di una storia duratura… E che dire, se non fare gli auguri a questa splendida, nuova coppia di Uomini e Donne da parte di tutto lo staff che si occupa di news e gossip? Auguri ragazzi!