Uomini e Donne news: tra Marco e Beatrice spunta un'altra donna, il tronista sotto accusa
Marco e Beatrice

UOMINI E DONNE NEWS: Marco Fantini a Firenze da un’altra donna? Le accuse di una testimone – Tra Marco Fantini e Beatrice Valli la rottura è arrivata poco prima che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice festeggiassero due anni d’amore. Il modello, infatti, scelse Beatrice a fine maggio del 2014, preferendola alla rivale, la studentessa romana Noemi Ceccacci. Da allora Marco e Beatrice hanno cominciato a vivere insieme e non si sono più lasciati…. almeno fino a oggi! Per i fans, però, la cosa peggiore è che si sono lasciati in pessimi rapporto. La riprova, l’accenno di Marco alla “minestra riscaldata”, ovvero al presunto ritorno di fiamma tra Beatrice e il suo ex fidanzato Nicolas Bovi, calciatore e papà del piccolo Alle. Ma non finisce qui, perché anche Marco è stato accusato di passeggiare per Firenze assieme a un’altra ragazza, che avrebbe addirittura baciato.

UOMINI E DONNE NEWS: l’ex tronista nega tutto, ma Beatrice attacca e ferisce! – Ecco le parole della fan che dichiara di aver visto Marco Fantini a Firenze con un’altra: “Mentre fa la vittima, Marco a Firenze infila la lingua ad un’altra ragazza, e pure cessa… niente a che vedere con te Bea… non sono l’unica che l’ha visto… parlo perché so!”. Ed ecco la risposta dell’ex corteggiatrice a questo commento: “Eh, vedi! Si scoprono gli altarini. Le persone prima o poi si rivelano, ricordatelo. Non sono io quella stupida, ignorante o che lo ha preso in giro!”. E infine la risposta di Marco Fantini, che nega decisamente tutto, scrivendo: “Certo e i somari volano! Bella fantasia!”.

UOMINI E DONNE NEWS: IL DOLORE DEL PICCOLO ALLE – In tutta questa brutta vicenda che non accenna a placarsi, visto che i protagonisti non fanno altro che lanciarsi frecciatine attraverso i rispettivi profili Instagram, la vittima ci sembra il piccolo Alle, figlio di Beatrice e dell’ex fidanzato Nicolas, che solo qualche giorno fa si trovava a Gardaland assieme alla madre e a Marco. Vedendoli insieme, sorridenti, nessuno avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo di lì a poco. Alessandro (Alle è il suo soprannome), infatti, vede spesso il padre ma è anche affezionatissimo a Marco, con il quale ha vissuto praticamente in simbiosi per quasi due anni, al punto che l’anno scorso in occasione della Festa del Papà Beatrice fece gli auguri a Marco e non a Nicolas, che se la prese moltissimo. Cosa succederà ora? Alle potrà rivedere Marco visti i pessimi rapporti che quest’ultimo ha ormai con la sua ex, nonché mamma del piccolo?

UOMINI E DONNE NEWS: Tutta la verità di Beatrice Valli, che si sente sempre più “braccata” – Fino a oggi, attraverso alcune frecciatine mirate e tag fin troppo espliciti, Beatrice Valli riteneva che Marco Fantini – ormai ufficialmente suo ex fidanzato – stesse facendo la vittima della situazione, accusandola sostanzialmente non solo di aver preso la decisione ufficiale e definitiva di lasciarsi, ma anche di non voler in alcun modo parlare con lui per chiarirsi. Beatrice non ci sta e contrattacca, ma quel tag “la ragazza piena di felicità”, unito alle voci (che stano a quanto ne sappiamo sono molto fondate) di un ritorno con l’ex compagno Nicolas Bovi, non sono piaciuti affatto agli utenti dei social, che si sono schierati quasi tutti dalla parte di Marco, riempiendo di insulti la pagina dell’ex corteggiatrice.

E oggi Beatrice cambia tono: non più così tanto strafottente come nei giorni precedenti, oggi anche lei gioca la carta del vittimismo e scrive “noi contro tutti”, pubblicando una foto di Alle che dorme… Eppure, almeno a quanto si legge nei commenti, anche così alla gente il suo comportamento sembra non piacere affatto. Costretta a cancellare commenti e utenti alla velocità della luce, Beatrice è ancora sotto attacco mentre Marco Fantini, solo e rassegnato, decide di andare avanti e voltare pagina, pur con “un nodo al cuore”, come scrive sempre su Instagram.

Uomini e Donne news: tra Marco e Beatrice spunta un’altra donna, le accuse di lei (oggi, 28 aprile 2016) ultima modifica: 2016-04-28T16:58:59+00:00 da Rossella Martielli