Uomini e Donne news: tra Ludovica e un tentatore c'è stato del tenero? La confessione shock
Ludovica Valli

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi sono di quelle destinare a provocare un vero e proprio putiferio, soprattutto se fossero confermate. In realtà, non abbiamo la certezza che si tratti davvero di Ludovica Valli, ex tronista attualmente fidanzata con il bel Fabio Ferrara, ma tutti gli indizi portano a lei… ma cominciamo dall’inizio! E tutto è iniziato con l’intervista esclusiva che uno dei tentatori di Temptation Island 2016, il bel Leonardo Silvestri, ha rilasciato a un noto portale di gossip online che si occupa del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: le rivelazioni del tentatore Leonardo Silvestri

Ebbene, in questa intervista il tentatore Leonardo ha detto qualcosa di molto preciso: ovvero che tra lui e una delle fidanzate c’è stato un vero e proprio flirt di cui tutti nel villaggio erano a conoscenza, ma che non è mai stato fatto vedere dalle telecamere.

Forse perché non era funzionale al gioco? Ecco le parole esatte di Silvestri (che tra l’altro è uno dei candidati al trono blu di Uomini e Donne) quando gli hanno chiesto chi era questa misteriosa ragazza per cui provava un grande interesse: “Non ci metterai tanto perché era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Non lo hanno fatto vedere niente, quindi non aggiungo altro”.

Uomini e Donne news: il ragazzo parla di Ludovica Valli?

Chi è dunque la ragazza misteriosa di cui parla Leonardo? E soprattutto, è solo lui che ha perso la testa per lei, oppure in qualche modo è stato anche ricambiato? Se così fosse, qualche fidanzato dovrebbe seriamente preoccuparsi, non credete anche voi?

Sappiamo che non si tratta di Valeria Vassallo, con cui ha anche trascorso il week-end, perché l’ha confermato anche il diretto interessato, affermando che con la ex di Roberto si era creato un rapporto fraterno. Dunque di chi si tratta? Dopo un’attenta analisi, noi ci sentiamo di poter dire che si tratta proprio di Ludovica Valli!

Uomini e Donne news: gli indizi e le conferme

Tanto per cominciare, è a Ludovica Valli che Leonardo ha dato la corona di fiori all’inizio. Poi nei filmati lui era sempre con lei, ed è sempre lei che ha schivato un suo bacio sul collo una volta in cui il ragazzo ci ha provato. Non solo, perché Leonardo più volte si è arrabbiato perché l’ex tronista non faceva altro che parlare del suo Fabio Ferrara

Se dunque – come crediamo – la “prescelta” di Leonardo è davvero la Valli, è altamente probabile che lei non si sia neanche accorta delle attenzioni di lui, visto quanto è presa dal fidanzato. Non credete anche voi?

Cosa ne pensate, amici lettori appassionati di news Uomini e Donne?