Uomini e Donne news: Tina Cipollari si scaglia contro Cristian e Tara, ecco cosa scrive!
Tina assieme a Jonas Berami

Chi segue Uomini e Donne e le news legate al trono classico da diversi anni, certamente ricorda come i troni di Cristian Gallella (tre in tutto, uno da corteggiatore di Paola Frizziero, gli altri due da tronista) siano stati estremamente travagliati. Il ragazzo, infatti, la prima volta si ritirò in seguito a una violentissima lite avuta proprio con Tina e con la signora Daniela del pubblico, mentre la seconda volta – il trono che condivise con Francesco Monte – fu molto ostacolato sempre dalla Cipollari, che non credeva affatto nella sua buona fede e nella voglia di trovare l’amore. Chi pensava che le cose negli anni fossero cambiate, si sbagliava di grosso!

Uomini e Donne news: Tina contro Cristian, la storia si ripete

Tina Cipollari, infatti, nonostante inizialmente i fatti sembrassero darle torto, negli anni scorsi ha continuato a guardare con una certa diffidenza tanto Cristian Gallella quanto Tara Gabrieletto, considerandoli entrambi molto interessati a quello che lei chiama “business”.

Tuttavia, con la storia del matrimonio rimandato prima e con quanto combinato da Tara Gabrieletto ai danni della redazione di Uomini e Donne, la bionda vamp non ha esitato a esprimere nuovamente il proprio pensiero su di lei e sul fidanzato, che dunque non è mai cambiato.

News Uomini e Donne: cosa dirà l’ex tronista quanto tornerà dall’Isola dei Famosi 2016

In particolar modo, dopo essersi espressa contro Tara in puntata, in seguito, su Instagram, Tina è tornata a pronunciarsi su Cristian. La vamp ha infatti chiesto pubblicamente al suo pubblico di aiutare Jonas Berami a rimanere sull’Isola dei Famosi 2016 votando la rivale Simona Ventura.

Fin qui nulla di strano (la simpatia di Tina per Jonas è sempre stata molto evidente) se non fosse che alla fine qualcuno nei commenti ha chiesto a Tina se avrebbe sostenuto anche Cristian, qualora anche lui fosse stato in nomination…

Uomini e Donne, news trono classico: l’opinionista si scontrerà presto con Tara Gabrieletto?

E Tina ha risposto, secca e decisa: “Per carità!”. Insomma, la vamp proprio non sopporta quell’ex tronista che reputa ancora arrogante e falso, e c’è da aspettarsi che, se davvero la sua fidanzata Tara verrà invitata a Uomini e Donne per difendersi dalle accuse di aver ingannato la redazione assieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ne vedremo davvero delle belle!

A dopo con tante altre freschissime Uomini e Donne news!