Uomini e Donne news torna su Tina Cipollari, la vamp del programma di Maria De Filippi che in una recente intervista a un noto portale di gossip televisivo ha parlato a lungo del trono gay, lasciandosi poi andare a una confessione a dir poco scioccante! E scioccanti sono anche le ultimissime che riguardano i neo-sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che attualmente stanno facendo un lungo viaggio di nozze in Madagascar… Un viaggio che – guarda caso – è stato interamente pagato da un brand!

Uomini e Donne news: Tina Cipollari pazza del trono gay

Tina Cipollari ha parlato della sua grande felicità in un’intervista rilasciata a Gay.tv. Un’intervista senza filtri, che ha visto l’opinionista confessare anche alcuni dettagli sulla sua vita privata. La donna stravede per Claudio Sona, il primo tronista gay, e si spreca in lodi per lui e per la padrona di casa, Maria De Filippi, che è stata in grado di trattare un argomento scottante con la delicatezza che merita ma senza per questo esibirlo come una novità scioccante.

E la Cipollari svela anche un particolare del suo passato, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. “Pensi che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay” racconta la vamp al giornalista. L’opinionista ha ancor moltissimi amici gay, e come il suo amico Gianni Sperti è frequentatrice dei locali gay-friendly della capitale.

Uomini e Donne news: la luna di miele dei veleni

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati e subito sono partiti per la luna di miele, hanno cominciato a postare foto su Instagram una dopo l’altra, rivelando che erano partiti, che erano arrivati, dove erano andati e cosa stavano facendo in quel preciso momento. Certamente questo comportamento insolitamente espansivo ha fatto molto piacere ai fan più accaniti, felici di seguire ogni mossa dei loro beniamini, ma ha insospettito non poco tutti gli altri.

E il perché è presto detto. Fino a un paio di settimane prima del matrimonio Cristian e Tara postavano pochissimo, costringendo i fan a cercare notizie e a chiedersi incessantemente se non avessero cambiato idea anche stavolta. Perché questo cambiamento così repentino?

Uomini e Donne news: lo sponsor e le foto sui social

È facile capirlo notando che in ogni post dalla luna di miele compare l’hashtag “Eden Viaggi”, ovvero l’agenzia di viaggi che ha sponsorizzato – pagando – la luna di miele in Madagascar della coppia del trono classico in cambio di pubblicità e post su Instagram.In attesa di mostrare le immagini del matrimonio a VerissimoTara ha lanciato questa frecciatina alla D’Urso:

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia”. Come si vendicherà Barbara D’Urso? La coppia rimetterà mai piede a Pomeriggio 5? Chissà…

A presto con Uomini e Donne news!

Uomini e Donne news: Tina Cipollari shock, ecco chi ha pagato la luna di miele di Cristian e Tara! ultima modifica: 2016-09-12T19:29:19+00:00 da Rossella Martielli