Oggi le news Uomini e Donne parlano di una Tina Cipollari decisamente furiosa… Ma stavolta, a differenza di quanto accade di solito, non è furiosa contro qualche tronista o corteggiatore un troppo impertinente, né contro il suo bersaglio preferito degli ultimi tempi, ovvero la dama del trono over Gemma Galgani, bensì contro suo marito Chicco Nalli! Ebbene sì, ma scopriamo insieme cosa è successo tra i due coniugi e cos’ha combinato il simpatico parrucchiere per far infuriare così la moglie.

Uomini e Donne news: Tina velenosa contro il marito Chicco

Quando Tina Cipollari è partita per Pechino Express assieme all’amico Simone Di Matteo, Chicco Nalli ha rilasciato diverse interviste. In tutte quante, il marito della vamp di Uomini e Donne spiegava che la moglie gli mancava moltissimo e che solo avendola lontana ne apprezzava fino in fondo il valore e la presenza.

Ma Tina, quando infine è tornata, non ha rilasciato dichiarazioni sullo stesso tono… anzi! La pupilla di Maria De Filippi ha scritto una lettera aperta alla rivista Di Più spiegando di essere tornata e avere trovato l’inferno a casa proprio a causa del marito.

Uomini e Donne news: la lettera a Di Più

Stando a quanto raccontato da Tina Cipollari, al suo ritorno ha scoperto che il figlio Matthias si era ferito alla guancia sinistra cadendo dallo skateboard elettrico compratogli dal padre (Tina l’aveva sempre vietato), mentre Francesco si è lievemente infortunato al piede mentre giocava a pallone in sala, cosa che la donna ha sempre vietato.

Come se non bastasse, il figlio più piccolo della coppia, Gianluca, in sua assenza si è bruciato il dito usando l’accendino. “Dov’era Chicco mentre tutto questo accadeva?”, si è chiesta Tina, furiosa, che ha trovato da ridire anche sulle condizioni della casa.

Uomini e Donne news: la casa sottosopra e i bambini infortunati

L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, si è trovata davanti una molto diversa da come l’aveva lasciata. “Appena ho aperto la porta” racconta, “di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra”.

Insomma, un vero e proprio caos che l’ha fatta infuriare ed concludere la lettera al marito con una frase particolarmente velenosa: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”. Cosa succederà ora? Chicco risponderà?

A presto con altre news Uomini e Donne!