Uomini e Donne news: Tina Cipollari, divorzio in vista? Gianni Sperti parla della sua (presunta) omosessualità
Gianni e Tina

Le news Uomini e Donne tornano sugli amatissimi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, molto affiatati in studio e grandi amici nella vita privata. Sia Gianni che Tina, per motivi diversi, stanno attraversando un periodo molto particolare, e se il ballerino si sfoga sui social contro chi mette in dubbio il suo sentimento verso l’ex moglie Paola Barale, la vamp di Canale 5 invia una lettera al settimanale “Di Più” per sfogarsi delle gravi mancanze del marito Chicco, che in sua assenza pare essersela presa troppo comoda!

Uomini e Donne news: l’amaro ritorno di Tina da Pechino Express

Quando Tina Cipollari è partita per Pechino Express assieme all’amico Simone Di MatteoChicco Nalli ha rilasciato diverse interviste. In tutte quante, il marito della vamp di Uomini e Donne spiegava che la moglie gli mancava moltissimo e che solo avendola lontana ne apprezzava fino in fondo il valore e la presenza. Ma Tina, quando infine è tornata, non ha rilasciato dichiarazioni sullo stesso tono… anzi!

La pupilla di Maria De Filippi ha scritto una lettera aperta alla rivista Di Più spiegando di essere tornata e avere trovato l’inferno a casa proprio a causa del marito.Stando a quanto raccontato da Tina Cipollari, al suo ritorno ha scoperto che il figlio Matthias si era ferito alla guancia sinistra cadendo dallo skateboard elettrico compratogli dal padre (Tina l’aveva sempre vietato), mentre Francesco si è lievemente infortunato al piede mentre giocava a pallone in sala, cosa che la donna ha sempre vietato.

Uomini e Donne news: il matrimonio di Tina e Chicco è in crisi?

L’opinionista, infatti, si è trovata davanti una molto diversa da come l’aveva lasciata. “Appena ho aperto la porta” racconta, “di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra”.

Insomma, un vero e proprio caos che l’ha fatta infuriare ed concludere la lettera al marito con una frase particolarmente velenosa: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”. Cosa succederà ora? Chicco risponderà? E soprattutto, molti si chiedono se a questa lettera seguiranno dei fatti, ovvero se la coppia sia in crisi e stia forse pensando di separarsi.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti è gay?

Le voci circa una presunta omosessualità di Gianni Sperti circolano da tempo nell’ambiente, e in molti fanno all’opinionista domande piuttosto dirette sui social, cui però lui afferma di non voler rispondere. Non conferma né smentisce, dunque, ma le voci non cessano. L’altro giorno, l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sorridente al Gay Village, scrivendo: “Quel sorriso spiega! ? #giannisperti #gayvillageroma @gayvillageroma #serata #finale #chiusura #friends #funny #smile #happy #picofthenight”.

Molti l’hanno presa come un’ammissione indiretta della propria omosessualità (dunque anche del fatto che il matrimonio con Paola Barale fosse finto), e lui ha queste persone (che da definito vuote e ignoranti) ha risposto così: “Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei”. Ha fatto bene secondo voi?

A presto con altre news Uomini e Donne!