Uomini e Donne news: Tina Cipollari agguerrita su Gemma Galgani
Gemma e Tina

Le news Uomini e Donne sono sempre più che felici di occuparsi di Tina Cipollari, la “vamp” di Canale 5 grande protagonista del programma di Maria De Filippi, cui fornisce un apporto indispensabile grazie alla sua verve e alle sue battute pungenti. Come ben sapete (ve l’abbiamo annunciato già diversi mesi fa), Tina ha preso parte alla scorsa edizione di Pechino Express in qualità di concorrente assieme all’amico Simone Di Matteo, col quale formava la coppia degli “Spostati”. E oggi parla di quell’avventura.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari e l’esperienza a Pechino Express

Lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Mio”, nella quale però non può rivelare cosa sia successo durante il viaggio, né se lei e il suo compagno abbiano vinto, perché il programma andrà in onda solo in autunno su Rai Due.

Tina Cipollari racconta però quanto sia stata bene e quanto le sia piaciuto viaggiare a dispetto della mancanza delle comodità cui siamo abituati nella vita normale e della mancanza di cibo… ragione per cui ha perso diversi chili!

Uomini e Donne news: la rivalità con Gemma Galgani

E inevitabilmente il discorso è virato anche sulla sua “grande nemica” (ovviamente televisivamente parlando!), ovvero Gemma Galgani, la bionda dama torinese con cui durante la trasmissione ha dei ferocissimi battibecchi.

Quando ancora non si sapeva con chi Tina avrebbe partecipato a Pechino Express, qualcuno aveva addirittura ipotizzato che la sua compagna sarebbe stata proprio Gemma Galgani, cosa che tra l’altro ha fatto infuriare non poco la Cipollari.

Uomini e Donne news: prepariamoci ai siparietti della nuova stagione!

Ecco infatti cosa ha dichiarato al giornale “Mio”: “Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma Galgani?! Sarebbe stata controproducente perché ‘Pechino’ è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no! Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a ‘Uomini e Donne’.

Insomma, la querelle Tina-Gemma è destinata a continuare anche nella prossima stagione, con buona pace di quelli che non sopportano la bionda dama che ormai è un’habitué del trono over assieme al suo ex, il cavaliere Giorgio Manetti.

Alla prossima con altre news Uomini e Donne!