Uomini e Donne news: terremoto centro-Italia, grave lutto per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne quest’oggi si uniscono al dolore di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, e della sua famiglia. Sì, perchè a quanto pare anche la famiglia di Giulia è stata coinvolta nel terribile terremoto che nella notte del 24 agosto scorso ha sconvolto ben tre regioni, le Marche, l’Umbria e il Lazio, di cui appunto è originaria la De Lellis. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo e cosa ha scritto la ragazza sui social Instagram e Facebook.

Uomini e Donne news: l’appello di Giulia De Lellis sui social

Noi sappiamo che Giulia De Lellis è originaria di Roma, ma la sua famiglia non è tutta nella capitale, bensì abita anche nelle regioni limitrofe, quelle del centro Italia, le più colpite dal sisma. Ad alimentare il sospetto che fosse successo qualcosa di grave, è stato l’accorato appello della corteggiatrice, che ieri ha scritto sui social:

“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia su Facebook”.

Uomini e Donne news: la conferma dello staff, Giulia ha perso una zia

Subito dopo, lo staff della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice, che è a contatto con lei dunque l’ha sentita per sapere cosa fosse realmente successo, ha pubblicato questo messaggio, rivelando che purtroppo Giulia ha perso una zia, una persona molto importante nella sua vita che abitava in uno dei luoghi più colpiti dal terremoto. Ecco il post:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita.  Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma. R.I.P. . Staff.”.

Uomini e Donne news: il conforto di Andrea Damante

Ovviamente anche noi ci uniamo all’appello di Giulia, e anzi lo rinnoviamo. Nel frattempo, Andrea Damante non si esprime ma di certo è vicino alla fidanzata, non solo fisicamente. I due, infatti, si trovano in vacanza in Sardegna, dove si stanno riposando in vista della prossima stagione televisiva.

La partecipazione dell’ex tronista al GF Vip è ormai certa, e c’è anche anche chi sostiene che la fidanzata entrerà con lui, magari solo per pochi giorni o per una breve sortita a sorpresa… Ma sarà vero? Chissà!

A presto con altre news Uomini e Donne, che noi speriamo siano decisamente più positive!