UOMINI E DONNE NEWS, Teresa e Salvatore: i retroscena delle nozze da favola
Teresa e Salvatore

Uomini e Donne news oggi vi svela cosa è successo davvero alle nozze di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che si sono tenute qualche giorno fa a Palermo, la città di lui. La coppia formati all’interno del trono classico 2014-2105 è stata protagonista di una vera e propria favola: lei indossava una coroncina come una vera principessa, lui era bellissimo nel suo completo elegante con cappello e bastone, come un lord inglese.

Uomini e donne news: il matrimonio di Teresa e Salvatore.

Il 15 settembre finalmente sono convolati a nozze due dei personaggi più amati del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, i siciliani Salvatore e Teresa. Dopo due anni di amore, si sono sposati in una chiesa di Palermo, visibilmente emozionati, in tight lui, in abito bianco con strascico Teresa.

Questo matrimonio ha un retroscena inaspettato: non è piaciuta ai numerosi fan la scelta di renderlo pubblico. Infatti le telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” hanno documentato tutta la cerimonia, dall’ entrata in chiesa dei due sposi fino alle prime parole degli ormai novelli sposi.

Uomini e donne news: un retroscena incredibile del matrimonio tra Teresa e Salvatore

Dopo avere diviso i fan con la scelta di rendere pubbliche le loro nozze, il matrimonio di Teresa e Salvatore offre un nuovo e inaspettato retroscena. I due sposi infatti lavorano distanti. Salvatore di Carlo gioca a calcio in una squadra siciliana: è infatti il portiere del Mazara.

Teresa, invece, lavora nella redazione di “C’è posta per te” a Roma. Sembra che la coppia, per ora, non andrà a convivere. Si profila all’ orizzonte una grossa scelta: Teresa deciderà di tornare in Sicilia o i due neosposi vivranno un matrimonio a distanza?

Uomini e Donne news: la luna di miele e l’ospitata da Maria De Filippi

Ora non resta da vedere che la luna di miele, che tuttavia potrebbe essere posticipata per via degli impegni lavorativi di entrambi (soprattutto visto che il campionato di calcio è appena cominciato). I fan però hanno un altro grande desiderio, ovvero quello di vedere la coppia da Maria De Filippi, ospite in trasmissione per racconatrsi… Succederà prima o poi?