Uomini e Donne news: la luna di miele di Salvatore e Teresa, Alessia Messina si è innamorata

Le news che vi diamo oggi renderanno felicissimi i fans di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno sempre tifato per il grande amore di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia protagonista indiscussa dell’edizione del trono classico 2014-2015. Sì, perché dopo il matrimonio civile l’ex tronista e l’ex corteggiatore si stanno godendo una sorta di luna di miele anticipata… in attesa di settembre, quando ci sarà la tradizionale cerimonia religiosa che si terrà in quel di Ragusa, dove la Cilia è nata e cresciuto, anche se adesso per via degli impegni lavorativi lei e Salvo vivono a Roma. E non è andato a buon fine, invece, il grande amore di Alessia Messina per Amedeo Andreazzi, ma pare che l’ex corteggiatrice siciliana abbia un nuovo, grandissimo amore!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa tra vacanze e preparativi

Manca pochissimo, e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia saranno marito e moglie anche per la chiesa, grazie a una bellissima cerimonia che si terrà il prossimo 15 settembre presso la Cattedrale di Ragusa, la città di lei.

Tuttavia, per chi non lo sapesse, la coppia del trono classico di Uomini e Donne si è già sposata civilmente un paio di settimane fa, dunque teoricamente l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono già uniti per la vita!

Uomini e Donne news: grande attesa per il matrimonio, l’ex tronista è incinta?

Per questo motivo, dopo essere tornati a Roma per impellenti questioni lavorative, Salvatore e Teresa nei week-end si godono la loro breve luna di miele al mare. Più uniti e innamorati che mai, sprizzano gioia e felicità da tutti i pori; non meno felici sono i fans che hanno sempre creduto in loro anche quando in studio litigavano furiosamente e sembravano destinati a farlo per sempre.

Non solo: pare che l’ex tronista sfoggi un pancino piuttosto arrotondato, cosa ben strana per lei che è magrissima… che Teresa sia incinta?! Il gossip impazza, ma non c’è ancora la certezza!

Uomini e Donne news: Alessia Messina innamorata? Lei mantiene il riserbo!

E sono felici anche i fans dell’ex corteggiatrice Alessia Messina, la ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi. La ragazza, infatti, sembra di nuovo innamorata e lo svela indirettamente, con questi post rivelatori:

“IO TI SENTO E NON MI BASTA. #‎vorreimoltodipiù‬#nonsoloilmiosorriso#voglioiltuo#quellochemiammazza#buongiorno#aspettandoTI”.

Di chi parlerà?! Ah, saperlo!