Uomini e Donne news, Tara Gabrieletto: l'ira di Maria De Filippi e tutto il web contro
Tara, Lucas e Giulia

Dopo quanto successo a Uomini e Donne, raccontato nelle news e nelle anticipazioni del programma, si preparano tempi davvero duri per Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella che nella puntata di ieri – lunedì 21 marzo 2016 – era ospite nello studio di Canale 5 dell’Isola dei Famosi, dove l’ex tronista è appena sbarcato in qualità di nuovo naufrago e dunque concorrente a tutti gli effetti dopo aver vinto il televoto con Gianluca Mech con una percentuale a dir poco schiacciante (il 75% circa). Mentre sull’Isola il bel Cristian si troverà a combattere con la fame e gli altri concorrenti, in Italia Tara Gabrieletto ha una bella gatta da pelare…

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto nella lista nera di Maria De Filippi?

Stando a rumors provenienti da ambienti vicinissimi a Mediaset e soprattutto alla redazione del trono classico Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si sarebbe guadagnata l’ostilità di una delle donne più potenti della televisione italiana, quella stessa Maria De Filippi che le ha fatto conoscere Cristian Gallella e di cui lei e l’ex tronista sono stati ospiti appena un mesto fa, in occasione della puntata delle coppie formatesi all’interno del trono classico e che ancora stanno insieme.

News Uomini e Donne: l’affronto dell’ex corteggiatrice agli autori e alla redazione

Maria De Filippi sarebbe furiosa con Tara Gabrieletto non tanto (o meglio, non solo) perché l’ex corteggiatrice si è messa in mezzo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, facendo in modo che i due si sentissero lontano dalle telecamere e fuori dal programma (cosa ovviamente proibita dal regolamento di Uomini e Donne), ma soprattutto perché la fidanzata di Cristian Gallella si è permessa di parlare male della trasmissione e della redazione, dimostrando così di essere subdola e soprattutto poco riconoscente verso chi comunque le ha permesso di conoscere l’uomo della sua vita.

Uomini e Donne news, il web contro Tara: “Cristian, tradiscila!”, cinguettano su Twitter

Ma Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne non sono gli unici nemici che Tara Gabrieletto si è fatta negli ultimi tempi. Ormai l’intero web le è contro, al punto che per evitare gli insulti l’ex corteggiatrice è stata costretta a chiudere tempestivamente le pagine Instagram e Facebook.

Quando poi la sua faccia è comparsa in video durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (la ragazza era ospite in studio mentre Cristian era sbarcato a Cayo Paloma), il web si è scatenato: su Twitter sono tutti contro di lei, e in molti esortano il fidanzato a tradirla! E chissà se Cristian Gallella è informato di tutto questo…

Non perdete le prossime news Uomini e Donne con ulteriori sviluppi della vicenda!