Uomini e Donne news, la verità di Tara: ecco perché ho dovuto andare in tv a parlare della crisi con Cristian
Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia di Uomini e donne

Diciamo che chi segue attentamente le news Uomini e Donne un po’ l’aveva sospettato, ma vederlo scritto da Tara Gabrieletto fa comunque un certo effetto. Come avrete capito dal titolo, stiamo parlando del motivo per cui l’ex corteggiatrice è andata in televisione a raccontare nel dettaglio la sua crisi con Cristian Galella, l’ex tronista con cui era – ed è, visto che la crisi è ormai rientrata a tutti gli effetti e i due ex del programma di Maria De Filippi sono tornati a vivere insieme – fidanzata da quasi quattro anni, e che avrebbe dovuto sposare civilmente lo scorso 3 novembre 2015, giorno del suo compleanno.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, come ben sapete, si sono riappacificati e son tornati a vivere insieme, tuttavia le polemiche non si sono affatto placate… anzi, proprio l’altro giorno l’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne è dovuta intervenire su Instagram per bloccare e cancellare i commenti di quanti – da ex fan della coppia Cristian e Tara – le rimproverano aspramente l’eccessiva esposizione mediatica, il fatto cioè di aver strumentalizzato e sfruttato una crisi personale solo per un tornaconto economico e di visibilità mediatica.

Ma qualche ora fa, all’ennesima fan che le chiedeva perché risolvere in pubblico una questione personalissima che andava risolta in privato, Tara Gabrieletto ha risposto così:

“Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo… è questo che la gente non capisce…”

La bella fidanzata di Cristian Galella (col quale, anche se sono tornati insieme, ancora non si capisce se si sposeranno o meno nella data prestabilita, l’anno prossimo) ha così confermato quello che anche noi avevamo intuito, ovvero che alla base delle continue ospitate della coppia di ex Uomini e Donne da Barbara D’Urso, prima a Pomeriggio 5, poi a Domenica 5, c’era comunque la necessità di rispettare contratti firmati quando magari andava tutto bene (la coppia, infatti, aveva venduto l’esclusiva delle nozze proprio a Pomeriggio 5). Servirà questa ammissione a riabilitare, seppur parzialmente, Cristian e Tara agli occhi dei loro fans? Lo scopriremo con le prossime news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news, Tara dice la verità: ecco perché è dovuta andare in tv a parlare della crisi ultima modifica: 2015-12-17T12:45:11+00:00 da Rossella Martielli