Uomini e Donne news: ecco la data della scelta dei tronisti, Giulia e Andrea avvistati insieme...
Giulia De Lellis e Andrea Damante in esterna

Le news uomini e donne sono sempre dietro l’angolo e Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, poche ore fa ha annunciato che a breve verranno registrate le scelte di entrambi i tronisti e quindi non solo quella di Andrea Damante. Nessuno si aspettava un simile epilogo, dato che Oscar sta nel programma da poco tempo. Intanto Andrea e Giulia De Lellis sono stati avvistati prima della scelta, cosa sarà successo tra i due?

Uomini e Donne News: l’annuncio della Mennoia

Poche ore fa Raffaella Mennoia ha sorpreso veramente tutti annunciando che la prossima registrazione del trono classico prevista il 20 maggio 2016 sarà anche l’ultima, questo significa che Oscar Branzani e Andrea Damante faranno la scelta in un unica puntata.

Sapevamo che quest’ultimo era molto vicino alla scelta, ma che Oscar fosse già pronto è una grossa novità, dunque in questi giorni i due tronisti sicuramente registreranno le ultime esterne, chissà con chi decideranno di trascorrere più tempo. Giulia De Lellis e Laura Frenna sembrano essere sullo stesso ‘livello’ anche se la romana appare molto più vicina al tronista, mentre Karin è la preferita in assoluta di Oscar, per saperne di più non ci resta che attendere le prossime novità in merito.

Uomini e Donne news: avvistati Giulia e Andrea insieme

La stagione di Uomini e Donne sta per giungere al termine, dopo la scelta di Ludovica Valli tocca ad Andrea Damante e Oscar Branzani, il prossimo 20 maggio scopriremo le ragazze che saranno scelte dai due ragazzi.

Mancano quattro giorni alla scelta, i tronisti si apprestano a trascorrere le lunghe giornate con le corteggiatrici, secondo le ultime indiscrezioni alcuni fan della coppia hanno avvistato i due protagonisti presso la spiaggia di Ladispoli nei pressi della Capitale, tra l’altro erano molto vicini e complici, è tornato il sereno tra loro? La ‘lotta’ si fa serrata, chi sarà la scelta tra Giulia e Laura?

Seguite le nostre news uomini e donne per scoprirlo e restare sempre al passo con i nostri aggiornamenti.