Uomini e Donne news, Silvia Raffale: è finita la favola d'amore con il fidanzato calciatore
Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, ex di Uomini e Donne, è tornata single? La news che ci è giunta, in verità, non ci ha colti completamente impreparati: da un po’ di tempo a questa parte, infatti, avevamo notato tra l’ex tronista calabrese e il suo fidanzato, il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia, non c’era più l’affinità e la complicità degli inizi. I due si vedevano sempre meno spesso, complici i reciproci impegni, e anche il numero delle foto si era nettamente ridimensionato.

Uomini e Donne news: è finita tra Silvia Raffaele e Andrea La Mantia?

Troppo poco, certo, per parlare di una rottura definitiva, ma oggi le cose sono un po’ cambiate. Anche se non c’è la certezza al 100% che la rottura sia definitiva (per quello occorre aspettare che passi del tempo oppure, in alternativa, che uno dei due faccia una dichiarazione ufficiale in tal senso) Silvia Raffaele poco fa su Facebook ha postato un video nel quale dice delle parole ben precise che lasciano chiaramente intendere come il suo “principe” non ci sia più.

News Uomini e Donne: l’ultimo, disastroso week-end insieme

Ma andiamo con ordine. L’ultimo week-end, Silvia Raffaele e Andrea La Mantia l’hanno trascorso insieme con gli amici e la sorella di lui, sempre a casa di lui. Il bel calciatore ha postato qualche foto che inquadrava di sfuggita Silvia mentre lavava i piatti o preparava la colazione, ma mai la foto di un bacio o di altre tenerezza riguardanti solo loro due. Niente di troppo preoccupante, comunque, se non fosse che poco fa Silvia ha pubblicato su Facebook un video che fa pensare male.

Uomini e Donne, news trono classico: “Chi è il mio principe?”, chiede Silvia su Facebook

In pratica all’ex tronista è giunto un passo regalo da alcune sue fans, le quali le hanno scritto che si tratta di qualcosa per “Silvia e il suo principe”. Al che lei ha chiesto, stupita: “Ma chi è il mio principe?”. La sua aria triste la dice molto lunga: quando poi ha aperto il pacco, vedendo che si trattava di un week end per due, ha detto che non ci sarebbe andata col suo principe ma da sola, e che avrebbe portato con sé tutte le fans facendo foto e condividendo quei momenti con loro… Che dite, basta per parlare, se non di rottura, quanto meno di grave crisi? Vi aggiorneremo presto con altre news riguardanti questa amatissima ex protagonista di Uomini e Donne!