Le news che riguardano gli amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne ancora una volta sono costrette a parlare di rotture. Dopo la fine della storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ufficializzata ieri su entrambi i profili Instagram della coppia del trono classico, è scoppiata un’altra coppia amatissima dal pubblico, questa volta però del trono over. Stiamo parlando di Cristian Offer e Giuliana Brasiello, il cavaliere e la dama che si erano innamorati durante la scorsa stagione del programma e che erano usciti da Uomini e Donne proprio per viversi la loro storia nella vita quotidiana, giorno dopo giorno. Un’altra notizia importante riguarda invece due ex del trono classico – due ex tronisti, per la precisione – che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip!

Uomini e Donne news: Cristian Offer e Giuliana Brasiello si sono lasciati

La storia però non ha retto all’impatto con le realtà del cavaliere e della bellissima dama di origini partenopee. Da un po’ di tempo a questa parte, Cristian e Giuliana non comparivano più insieme nelle foto, né scrivevano nulla sulla loro relazione.

In molti avevano subodorato la crisi, ma poiché non arrivava alcuna conferma, la cosa restava sospesa in una sorta di limbo di “se” e di “ma”. Poteva essere solo una crisi passeggera, o magari i due ex del trono over si vedevano poco per motivi di lavoro.

Uomini e Donne news:  ad annunciarlo sui social è la bella Giuliana

Alla fine, però, qualche ora fa su Facebook è stata la stessa Giuliana a confermare quello che i fan non avrebbero mai voluto sentirsi dire, ovvero che tra lei e Cristian è finita. E a quanto emerge dalle parole della ex dama, quella che soffre di più è lei:

“Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle!! Sono sempre stata vera e voglio continuare ad esserlo… Da dieci giorni come sempre le persone che mi incontrano mi chiedono di “me e di Cristian “…. Non so mentire e sento l ‘esigenza di dirlo a tutti… La storia tra me e Cristian è finita…. Conoscendomi sono sicura che ora riuscirò a dormire …Sogni d ‘oro a tutti… Giuliana”.

Immediatamente, come sempre accade in questi casi, si sono scatenati i commenti dei fan, le illazioni e le ipotesi. Moltissimi sono stati quelli che hanno sentenziato di non aver mai visto Cristian praticamente preso da Giuliana, e molti anche quelli che hanno tirato in ballo l’ex di lei, Sossio Aruta. Chissà se l’ex coppia verrà invitata nella prima puntata del trono over per raccontare ai fan com’è andata davvero!

Uomini e Donne news: due amatissimi ex tronisti al Grande Fratello Vip

E non sarà uno soltanto, bensì due gli ex tronisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, che per la prima volta sarà interamente dedicato ai vip, personaggi più o meno conosciuti che faranno esattamente quanto fatto negli anni da illustri sconosciuti, ovvero stare chiusi in una casa e interagire tra di loro.

Ebbene, oltre ad Andrea Damante (la cui presenza non è ancora stata ufficializzata, ma sarà certamente nel cast), al Grande Fratello Vip parteciperà anche Costantino Vitagliano, il re dei tronisti – nonché il primo della storia. Ad affermarlo, il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Noi francamente non vediamo l’ora, e voi?!