Uomini e Donne news, scandalo Lucas: Amedeo Barbato gongola su IG, Andrea Damante è un vero signore
Amedeo Barbato e Lucas Peracchi

Le news Uomini e Donne ormai non parlano d’altro, e vista la portata di quanto è successo è più che naturale. Lo scandalo Lucas Peracchi – quello che ha visto il tronista coinvolto in un inganno ai danni della redazione e del pubblico ordito con ogni probabilità dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto (la quale avrebbe messo in contatto Lucas e la corteggiatrice Giulia Carnevali allo scopo di allungare il trono del bel modello, facendogli fare più serate) – ha colpito proprio tutti, anche un ex tronista… Che non ha perso tempo nel dire la sua!

Uomini e Donne news: anche Amedeo Barbato dice la sua sul comportamento di Lucas

Stiamo parlando di Amedeo Barbato, ex tronista ed ex collega di trono di Lucas Peracchi dall’esperienza tutt’altro che esemplare… Ricordiamo infatti che l’assicuratore campano ha preso in giro la sua scelta Sophia Galazzo (e conseguentemente il pubblico che credeva nel loro amore) tradendola con la ex Serena Panella.

Successivamente Amedeo ha ammesso ogni cosa e si è rimesso con Serena, ma tra loro è finita quasi subito. Ieri, dopo aver letto le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 19 marzo 2016, il Barbato ha scritto su Instagram:

“Io credo nel karma. Credo che si riceve ciò che si è dato”.

News Uomini e Donne, i commenti degli utenti: “Da che pulpito viene la predica!”

Si tratta ovviamente di un messaggio diretto a Lucas Peracchi, il quale nel corso del suo trono aveva provato a soffiargli la bella Sophia, uscendo con lei e corteggiandola. Evidentemente – nonostante a lui della Galazzo non importasse granché, come poi ha dimostrato – Amedeo Barbato ce l’ha ancora con Lucas per quello smacco.

Si è dunque “vendicato” a modo suo, gongolando per le “disgrazie” dell’ex collega di trono blu, ma così facendo ha fatto solo indignare di più i suoi follower, che hanno lasciato commenti del tipo: “Da che pulpito viene la predica!” oppure “Senti chi parla!”.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Damante si dimostra ancora una volta un signore

Fino a oggi, di questo bruttissimo trono classico Uomini e Donne 2015-2016 ci sentiamo di salvare soltanto un tronista, Andrea Damante: anche se è arrivato da poco, coi suoi comportamenti il ragazzo si rivela giorno dopo giorno un vero signore.

In puntata non è mai intervenuto contro Lucas Peracchi, nonostante avrebbe potuto farlo, e Maria De Filippi ha molto apprezzato la cosa. E la apprezziamo anche noi!

Non perdetevi le prossime news Uomini e Donne!