Uomini e Donne news: scambio di dediche tra Oscar ed Eleonora, Andrea Damante e Aldo Palmeri grandi amici?

Le news sui personaggi più amati di Uomini e Donne ci svelano che questa è davvero un’estate magica per alcuni di loro! Lo è senza ombra di dubbio per Oscar Branzani, ex tronista, influencer e imprenditore campano, che dopo due anni di sofferenza per il tradimento della ex Chiara Biasi, ha finalmente ritrovato l’amore vero tra le braccia della corteggiatrice Eleonora Rocchini, che lo ricambia con uguale passione. Ma lo è anche per Andrea Damante, anche lui ex tronista e deejay che oltre all’amore (lui e Giulia De Lellis già pensano alle nozze) ha trovato anche una nuova, bella amicizia!

Uomini e Donne news: estate di fuoco per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

É davvero il caso di dire che per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini questa del 2016 è un’estate di fuoco. La passione tra loro è a dir poco bruciante, e con essa si fa largo anche la consapevolezza di aver trovato la persona giusta, quella per la vita.

Ecco infatti cosa scrive la bella Eleonora su Instagram parlando del suo fidanzato, da cui dopo la scelta non si è mai separata per più di un paio di giorni: “A volte per fare l’amore bastano poche parole, uno sguardo, un bacio che ti fermi il cuore #MYBIG @oscarbranzani”.

Uomini e Donne news, le parole importanti di Eleonora: “Questa è la volta che non sbaglio più!”

Dopo il dolcissimo messaggio della fidanzata, Oscar non può non rispondere e anzi si scatena in dichiarazioni d’amore una più bella dell’altra, come per esempio questa romanticissima dedica: “E penso che tu sia un fiore di un raro colore che riesce a stare fermo con lo sguardo altrove, e oltre che tu riesci a vedere, e oltre che tu sai sentire”.

E ancora: “Amo te, niente di più semplice, amo te, niente in più da chiedere”. E a questo punto Eleonora replica così, mandando in delirio tutti i fans di questa splendida coppia: “@oscarbranzani mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più”

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Aldo Palmeri grandi amici

Ma veniamo a un ex tronista altrettanto amato e seguito – e, è il caso di dirlo, altrettanto innamorato! – ovvero Andrea Damante, che in occasione di un suo recente viaggio in Sicilia (dove, lo ricordiamo, vivono anche sua madre e suo padre, lei a Palermo e lui a Gela) ha conosciuto un suo collega, Aldo Palmeri.

Tra i due sembrerebbe essere nata una grande amicizia, oltre che una grande stima reciproca… Andrea e Giulia si preparano dunque a seguire le orme di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? O forse tra i due ex tronisti c’è già qualche bel progetto lavorativo comune in cantiere? Lo scopriremo presto!