Il talk show Uomini e Donne ormai sta per concludersi, il prossimo venerdì verrà registrata l’ultima puntata del trono classico ed entrambi i tronisti faranno l’attesa scelta. Andrea Damante e Oscar Branzani, due ragazzi diversi, ma con la stessa voglia di innamorarsi ed uscire dagli studi Elios di Roma insieme ad una ragazza vera che non cerca visibilità o una storiella di un mese.

Uomini e Donne news: l’intesa tra Andrea e Giulia

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda al centro delle attenzioni non poteva mancare Giulia De Lellis, sembra che ogni suo atteggiamento è sempre oggetto di critiche, da parte del pubblico, di Maria De Filippi e del tronista. La corteggiatrice romana sembra o dimostra di essere falsa, ma probabilmente è il suo modo di agire quello e sicuramente non la fa apparire come una persona trasparente.

Dall’ultima puntata però la sicurezza dimostrata è disarmante, come lo stesso Andrea che non riesce a staccare lo sguardo da lei, per di più ha aggiunto che è attratto da lei anche se non la capisce del tutto. Tra i due sembra esserci una vera e propria intesa, un qualcosa che deve solo trovare la via per esplodere definitivamente e tramutarsi in amore, mentre Laura Frenna sembra farsi sempre più da parte.

Uomini e Donne news, Karin esce dallo studio: cosa farà Oscar?

Oscar Branzani è seduto sul trono da circa un mese, anche lui come Andrea sceglierà venerdì ragion per cui la redazione gli ha concesso una durata maggiore delle esterne. Nell’ultima puntata del trono classico il tronista napoletano è stato molto bene in esterna con Karin Bonucci, ancor di più con Eleonora Rocchini, uscita apprezzata dal pubblico e soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari; nonostante le accuse riguardo i social, tra la corteggiatrice e il tronista c’è stato subito un chiarimento. Alla fine dell’esterna con la Rocchini, la romana Karin ha avuto una reazione ed è andata via, Oscar non si è mosso dalla poltrona per andarla a prenderla: finisce così il suo percoso a Uomini e Donne?