Uomini e Donne news: niente luna di miele per Salvo e Teresa, le parole della mamma di Andrea, Ludovica si è rifatta il naso?
Andrea Damante

Le ultime news Uomini e Donne offrono alcune anticipazioni sul Grande Fratello Vip che vede impegnati nel cast i due ex tronisti Andrea Damante e Costantino Vitagliano, mentre il trono classico stenta a ingranare. I fan intanto continuano a pensare ai vecchi protagonisti come Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – che si sono sposati da pochi giorni – e Ludovica Valli, sempre al centro dei pettegolezzi, non solo per la fine della storia con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara.

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa, niente luna di miele per loro

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono finalmente marito e moglie, ma purtroppo per loro non ci sarà la classica luna di miele, come per esempio quella che hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia, infatti, è stata costretta a rimandare il viaggio.

I motivi sono strettamente lavorativi: purtroppo Teresa deve tornare al lavoro nella redazione di “C’è posta per te”, mentre Salvatore – che è tornato a giocare a calcio – è nel pieno del campionato. Tuttavia la coppia sembra non risentire della cosa, e anzi è al settimo cielo dopo le nozze!

Uomini e Donne news, la madre di Andrea Damante: “Vola, amore mio!”

Cuore di mamma non si smentisce mai, e in occasione della partenza dell’ex tronista per Roma – dove entrerà nella Casa del GF Vip, anche la madre di Andrea Damante ha lasciato un messaggio pubblico al figlio, scrivendo su Instagram.

“Vola!!! #ciaoamoremio”. E chissà se anche la donna (che pare adori la nuora Giulia De Lellis) è preoccupata come la fidanzata del figlio al pensiero di tutte le donne che gli gireranno attorno all’interno del reality show!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli si è rifatta anche il naso?

Ludovica Valli non viene criticata solo a causa della sua rottura con Fabio Ferrara, ma anche per il suo fisico. Una volta assodato che ha il seno rifatto (l’ha dichiarato lei stessa), ora il tormentone della rete è un altro: l’ex tronista si è rifatta anche il naso?

Dopo giorni di critiche costanti, velenose e anche offensive, Ludovica infine ha risposto così: “…Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così!!! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!…”. Noi le crediamo, visto che nel suo naso non abbiamo notato nulla di strano o di nuovo.

E voi, cari lettori di Uomini e Donne news?