Uomini e Donne news: Rossella Intellicato si scaglia contro Tina Cipollari!
Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Le ultime news Uomini e Donne riguardano la rivalità tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari che è nata durate il trono classico della ragazza e si è alimentata per tutta l’edizione del programma. L’odio tra le due bionde si è fatto notare anche in questi giorni, in quanto su Rai 2 è andata in onda l’edizione che vede come protagonista l’opinionista del talk show e Rossella ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato contro Tina

La rivalità tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari è ritornata in questi giorni in occasione di Pechino Express. Il reality avventuriero, andato in onda il 12 settembre 2016, sta vedendo le avventure dell’opinionista di Uomini e Donne, e l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto dire la sua a riguardo.

L’ex tronista, infatti, ha pubblicato sul suo proflo Instagram uno “stato” che riguarda direttamente Tina, scrivendo appunto che la scelta dell’opinionista è stata solo per business passando dalla Mediaset alla Rai come se niente fosse. Una sorta di vendetta dopo le tantissime critiche ricevute in occasione del trono della Intellicato, che era stata accusata prima lei di business dopo il passaggio dal Grande Fratello a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: arriverà la replica di Tina?

La frase di Rossella Intellicato non è passata inosservata sul web, che ha condiviso la foto dell’ex tronista per farla arrivare probabilmente alla diretta interessata. In molti, infatti, attendono la risposta secca di Tina Cipollari che potrebbe arrivare in queste ore, difendendo di fatto la sua scelta di passare alla Rai per il reality.

Intanto, però, Rossella ha avuto la sua rivincita dopo essere stata accusata un anno intero dall’opinionista. Sarà la volta buona che Tina deciderà di sorvolare alla frecciatina della ragazza?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere nuove Uomini e Donne news che potrete trovare come sempre sul nostro blog.