Uomini e Donne news, Rossella Intellicato racconta la sua verità:
La lite in studio

Le news Uomini e Donne da un po’ di giorni erano in attesa della reazione di Rossella Intellicato alla messa in onda su Canale 5 della puntata dove è avvenuta la lite tra l’ormai ex tronista e l’opinionista di punta della trasmissione, la vamp Tina Cipollari. Ebbene, come prevedibile la reazione c’è stata, l’ex gieffina ha scritto un lungo post su Instagram per congedarsi dalla trasmissione e mettere i puntini sulle “i” su quanto successo davvero tra lei e Tina… Vediamo insieme cos’è scritto.

Uomini e Donne news: il lungo sfogo di Rossella Intellicato su Instagram

Poco fa, la pagina ufficiale Instagram di Rossella Intellicato è tornata in vita per la prima volta dopo Uomini e Donne (durante il programma, infatti, ai tronisti viene fatto divieto di utilizzare i social, che potranno riprendere in mano solo quando non saranno più presenti in trasmissione); a scrivere, per la seconda volta, è la stessa ex tronista, la quale ha pubblicato questo lungo sfogo:

“Quando ho iniziato questa esperienza mai avrei pensato che potesse terminare così… ho dovuto lottare in quello studio dalla prima puntata per difendere me stessa, i miei valori e farmi conoscere per quella che sono… purtroppo accanto a me ho trovato una “signora” che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote… con le sue offese verbali e non… mi ha portata al limite… io a differenza sua non ho voglia di fare inutili sceneggiate in tv… ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma. Un GRAZIE SPECIALE va a Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza… alla redazione che mi ha aiutata a farmi conoscere per quella che sono davvero… anche se dai ragazzi purtroppo mi aspettavo qualcosa di più… reazioni più vere ed istintive… ma un GRAZIE DI CUORE va a tutte le persone che mi hanno sostenuto, e che continuano a farlo… tutte quelle che si sono ricredute su di me… perché io anche se non sono più a Uomini e Donne non smetterò di essere me stessa e di cercare il PRINCIPE AZZURRO! Vi abbraccio forte, Rossella”.

News Uomini e Donne: il pubblico si divide tra chi è dalla parte di Tina, e chi invece sostiene Rossella

Il pubblico per la prima volta è molto diviso: c’è chi ritiene che Tina Cipollari abbia esagerato, e che invece pensa che a esagerare sia stata proprio la tronista, visto che l’opinionista ha sempre questi comportamenti, soprattutto con chi non le è simpatico, e Rossella Intellicato doveva sapere che contesto è Uomini e Donne… e voi, da che parte state? Commentate dicendoci la vostra, noi intanto vi aspettiamo presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!

Uomini e Donne news, Rossella Intellicato racconta la sua verità: “Tina mi ha…” ultima modifica: 2016-02-11T17:54:40+00:00 da Rossella Martielli