Uomini e Donne news: Rossella Intellicato e le parole inqualificabili contro Tina Cipollari
Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Le news Uomini e Donne sull’ex tronista Rossella Intellicato in questi giorni si susseguono in maniera a dir poco frenetica. Anche oggi si parla di lei per via della puntata del trono over Uomini e Donne andata in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Tina Cipollari, infatti, ha approfittato dell’inizio puntata per mostrare al pubblico le foto che ritraggono Rossella Intellicato assieme al nuovo fidanzato Jeremias Rodriguez, insinuando quello che ormai gran parte del pubblico credo, ovvero che l’ex tronista torinese e il fratello di Belen Rodriguez di frequentassero da prima che la ragazza abbandonasse il trono rosa che occupava assieme alla collega-rivale Ludovica Valli.

Uomini e Donne news: la verità di Tina Cipollari e le foto mostrate in puntata

Dunque, secondo Tina Cipollari, il motivo dell’abbandono del trono da parte dell’ex gieffina non starebbe nella litigata con l’opinionista (che sarebbe dunque solo un pretesto), bensì nella relazione già allacciata con Jeremias Rodriguez, fratello delle più famose Belen e Cecilia. Non si tratta di una novità: la bionda vamp, opinionista di fiducia della padrona di casa Maria De Filippi, ha sempre sostenuto ciò, e del resto è stata la stessa Rossella a darsi la zappa sui piedi parlando di amore con il giovane Rodriguez già un paio di giorni dopo aver abbandonato il trono rosa.

News Uomini e Donne: la risposta velenosa di Rossella Intellicato

L’amore può essere nato così velocemente? Questo è quello che ci chiediamo un po’ tutti, compresi i fedeli telespettatori del trono classico Uomini e Donne, e la scelta è se credere a Rossella Intellicato oppure a Tina Cipollari. La prima, dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, non ha resistito e su Instagram ha pubblicato questo post al vetriolo contro l’opinionista:

“TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!! Come ti manco! #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno”

Uomini e Donne, news ex tronisti: la querelle Rossella vs Tina (e viceversa) finisce qui? Secondo noi no!

Il post era accompagnato dalla foto che trovate in allegato all’articolo, e che vede Tina baciare per scherzo un ex cavaliere del trono over… Che connessione c’è tra la foto e le parole di Rossella Intellicato? E soprattutto, come reagirà Tina a questi ulteriori insulti? Ci sarà una sua risposta social? Vi terremo aggiornati sulla vicenda attraverso ulteriori appuntamenti con le news Uomini e Donne!