Uomini e Donne news: Rossella Intellicato e il flirt con Jeremia Rodriguez (fratello di Belen)!
Rossella Intellicato

Hanno del clamoroso le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato che stiamo per darvi in questo articolo: secondo la rivista di gossip Novella 2000, infatti, dietro l’abbandono del trono rosa da parte della trentenne imprenditrice di Torino, già transitata precedentemente nel Grande Fratello 2015, ci sarebbe un flirt nato negli ultimi giorni con un uomo che non è esattamente uno qualunque… Si tratterebbe infatti di Jeremia Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez!

Uomini e Donne news: Rossella e Jeremias “beccati” insieme a una festa

Ecco cosa scrive il giornale di gossip nel numero in edicola questa settimana (tra l’altro pubblicato quando Rossella Intellicato non aveva ancora deciso di abbandonare il trono rosa di Uomini e Donne):

“Stavolta nell’occhio del ciclone non c’è la sorella di Belen, ma il riservatissimo fratello della piccola show-girl, Jeremia. Il giovane di Casa Rodriguez è stato avvistato all’Opening Party di Sanremo al Victory Morgana Bay assieme alla sorella, al cognato Francesco Monte e a Stefano De Martino. Ad attirare l’attenzione di Jeremia è stata Rossella Intellicato, tronista a Uomini e Donne. Sembrerebbe che il bel Jeremia, dopo una serata a scambiarsi occhiate, si sia fatto coraggio chiedendo a Rossella in numero di telefono. E lei? Non ha perso occasione per darglielo! Che sia il bel Jeremia la scelta della tronista di Uomini e Donne?”.

News Uomini e Donne: un tempismo perfetto… e sospetto!

Non solo, perché tra gli indizi che fanno supporre che il flirt sia vero, c’è che Rossella Intellicato avrebbe preso la decisione di abbandonare definitivamente il trono di Uomini e Donne proprio dopo il famoso Opening Party di Sanremo durante il quale ha conosciuto Jeremia… Il suo manager ha già condiviso sul suo profilo Instagram la news del presunto flirt con il maschietto di casa Rodriguez, ma c’è da dire che anche lui si è dato parecchio da fare!

Uomini e Donne news: tanti (troppi) indizi seminati su Instagram…

Sempre dopo la festa, non solo il bel Jeremia Rodriguez ha cominciato a seguire Rossella Intellicato su Instagram – segno che si sono conosciuti e presentati davvero – ma ha praticamente messo “like” a tutte le foto di lei… Che dite, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne, ce n’è abbastanza per pensare che dietro questa storia ci sia qualcosa di vero? Staremo a vedere nelle prossime settimane! Non perdetevi i nostri prossimi appuntamenti!