Uomini e Donne news, Rossella Intellicato contro Fabio Ferrara:
Rossella Intellicato

Le news riguardanti il trono classico Uomini e Donne tornano a occuparsi di Rossella Intellicato perché l’ex tronista ha rilasciato al portale di gossip “Isa e Chia” un’intervista destinata a far molto discutere. Rispondendo alle domande che le venivano rivolte, infatti, la Intellicato non solo ha chiarito definitivamente la questione della lite con Tina Cipollari, di cui ormai si è parlato sino allo sfinimento, ma ha anche sbugiardato completamente il suo corteggiatore Fabio Ferrara, il quale, lo ricordiamo, attualmente è ancora in trasmissione a corteggiate Ludovica Valli.

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato contro Fabio Ferrara

Rossella Intellicato, infatti, ha smentito la versione dei fatti data da Fabio Ferrara in puntata. Il corteggiatore ha dichiarato di essere lui la scelta della trentenne torinese, e che Rossella gli avrebbe chiesto di abbandonare il programma assieme a lui. Tuttavia, dal momento che l’ex gieffina ha impedito la messa in onda delle esterne incriminate, noi non possiamo sapere se è vero o falso.

News Uomini e Donne, l’ex tronista: “L’unico obiettivo di Fabio è il trono!”

Rossella sostiene che quanto detto da Fabio non corrisponde a verità, poiché lei si è semplicemente limitata a dirgli che non tornava in trasmissione e che se la voleva conoscere, dovevano farlo fuori… da che parte sta la verità? E soprattutto, implicitamente l’ex tronista sta insinuando che anche la redazione – ben sapendo com’è andata la loro chiacchierata, visto che era lì – non ha smentito Fabio? Sta di fatto che noi la verità non la sapremo proprio a causa di Rossella e del fatto che non ha voluto che le esterne si vedessero…

Uomini e Donne, news trono classico: sulla lite con Tina Cipollari, Rossella ha ingigantito la cosa?

Ma l’ex tronista, che oggi è fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, si spinge oltre, affermando che Fabio Ferrara è un falso, e che non era disinteressato solo a lei, ma anche a Ludovica; le sue mire sono per la sedia rossa, ma qualcosa ci dice che Maria non la concederà così facilmente! Per quanto riguarda invece Tina, Rossella ha parlato di una spinta da parte della tronista, ma non di quella “violenza fisica” millantata all’inizio… anche lei avrà paura di un’eventuale querela?! Chissà! Sperando che questo capitolo si chiuda qui, vi diamo appuntamento a presto con altre news Uomini e Donne!