Uomini e Donne news, Rossella Intellicato conferma su Istagram: abbandono la trasmissione perché...
Rossella Intellicato

Da un po’ di giorni si attendevano ulteriori news sulla vicenda che ha sconvolto Uomini e Donne, ovvero la lite – non solo verbale, ma anche fisica, tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari – e alla fine le notizie sono arrivate, anche se purtroppo probabilmente non sono quelle che i fans della tronista torinese si attendevano: la ragazza, infatti, nella tarda serata di ieri ha confermato sul suo profilo ufficiale Instagram l’intenzione di abbandonare il trono rosa a causa, a suo dire, della violenza subita; nessun ripensamento, dunque: stavolta Rossella fa sul serio e il fatto che non abbia aspettato neanche la registrazione di una nuova puntata per dirlo lascia chiaramente intendere che forse ha litigato anche con la redazione.

Uomini e Donne news, è ufficiale: Rossella Intellicato lascia il programma

Nella tarda serata di ieri, Rossella Intellicato è tornata a scrivere sul suo profilo Instagram ufficiale, lo stesso che non aveva più toccato da quando era stata presentata come nuova tronista di Uomini e Donne, visto che così prevedono le regole del programma. Ecco cos’ha scritto:

“Ciao a tutti… dove eravamo rimasti ??? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…!!!!!”.

News Uomini e Donne: la tronista parla chiaramente di violenza “non solo verbale”

La ragazza, dunque, parla apertamente di violenza “non solo verbale” e fa molto riflettere il fatto che per annunciare la sua decisione non abbia aspettato che venisse registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e venissero quindi date le anticipazioni: ha preferito anticipare il tutto sui social, cosa che – se ormai conosciamo un po’ gli autori del programma di Maria De Filippi – non avrà certo fatto piacere alla redazione.

Uomini e Donne news, trono classico: cos’è successo realmente?

La cosa è alquanto strana perché, sia dalle anticipazioni della puntata “incriminata” (quella registrata l’1 febbraio), sia dalle parole utilizzate dall’autrice Raffaella Mennoia, ci era parso chiaro che tanto Maria De Filippi quanto la redazione fossero dalla parte di Rossella, e la conduttrice avesse bacchettato Tina Cipollari anche molto pesantemente… C’è qualcosa che è successo dopo che non sappiamo? Chissà… Continuate a seguirci, perché siamo certi che in giornata emergeranno altre news che gli appassionati di Uomini e Donne non potranno proprio farsi sfuggire!