Uomini e Donne news: prove di maternità per Giulia De Lellis, mentre Andrea Damante...
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Molto prima di quanto pensassimo, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero trovarsi a diventare genitori: ovviamente non nell’immediato (il gossip Uomini e Donne in tal caso sarebbe già impazzito!) ma un giorno saranno degli ottimi genitori. L’hanno dimostrato ampiamente loro stessi nel corso di una delle ultime serate in giro per l’Italia, quando entrambi hanno preso in braccio e coccolato il bambino di una signora loro fan. La dolcezza con cui l’ex corteggiatrice lo cullava mostrava sembra ombra di dubbio che la maschera “da dura” indossata all’interno del programma di Maria De Filippi è appunto soltanto una maschera, perché in realtà Giulia è molto altro.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia sono inseparabili

Anche se ci provano, Andrea Damante e Giulia De Lellis proprio non riescono a staccarsi! Resistono separati solo per qualche giorno, poi lui va da lei a Roma a prenderla oppure è lei che torna a Verona, che ormai è diventata anche la sua città.

“Due cuori e una capanna” è l’espressione che meglio può descrivere questo amore nato all’improvviso, un vero e proprio colpo di fulmine.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni shock di Andrea Damante: “Prima non ero mai stato fidanzato”

E del resto, il fatto che durante un’intervista Andrea abbia candidamente dichiarato di aver capito di non essere mai stato davvero fidanzato prima di Giulia, è un’ammissione davvero forte, che certamente non avrà fatto piacere alle ex (men che meno a Giorgia Lucini).

Ma si sa, l’amore colpisce quando meno ce lo si aspetta, e sin dall’inizio Giulia ha avuto tutte le caratteristiche per far perdere la testa all’ex tronista.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia alla prova come mamma e papà

Anche se sono giovanissimi, Andrea e Giulia in più di un’occasione hanno dimostrato di essere già nell’ottica di un futuro insieme: l’ultima in ordine di tempo, quando hanno coccolato e preso in braccio il bambino di una loro fan.

Vederli era molto tenero, e qualcuno rivela che pare abbiano ammesso di voler presto un bambino… Le news Uomini e Donne vi darebbero la notizia con incredibile gioia!