Uomini e Donne news: polemiche su Claudio D'Angelo, Sonia Lorenzini eliminata?
Claudio D'Angelo, tronista di Uomini e Donne

Le news sul tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo lo vedono al centro delle polemiche per alcuni messaggi con la sua ex mentre Sonia Lorenzini non è apparsa in studio all’inizio dell’ultima registrazione. La stessa Tina Cipollari ha espresso molte perplessità e molti dubbi sulla sincerità del tronista che ha confessato alcuni aspetti importanti della sua adolescenza ad una nuova corteggiatrice. Ma andiamo a scoprire nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo si confida con una nuova corteggiatrice

Secondo alcuni rumors, Claudio D’Angelo si sarebbe confidato in esterna con una sua nuova corteggiatrice, raccontando la sua infanzia e le sue difficoltà in ambito familiare, causate dalla lontananza del padre e dei fratelli.

Il tronista racconta che il suo obiettivo principale è sempre stato quello di essere completamente indipendente, perché cosciente di avere un alto senso di responsabilità, maturato nel corso della sua adolescenza.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo al centro delle polemiche

La polemica sarebbe partita sulla base di una segnalazione da parte di Sonia Lorenzini, la quale avrebbe messo in evidenza alcuni messaggi che Claudio D’Angelo avrebbe scambiato con la sua ex fidanzata.

Alla fine però questi messaggi si sarebbero rivelati innoqui e privi di significato, quindi allarme rientrato. Poi però al centro dell’attenzione c’è finita Ginevra, che non è apparsa alquanto preoccupata per questi messaggi. La Lorenzini non era presente all’inizio dela registrazione del trono classico, se non intervenire solo successivamente.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo si sbilancia

Il comportamento della corteggiatrice non è piaciuto al tronista e avrebbe ammesso di essersi reso conto che non si trova bene con lei. Claudio D’Angelo ha precisato infatti di non voler stare insieme ad una persona con la quale si scontra in continuazione.

Ora il rischio per Sonia Lorenzini è senza dubbio l’eliminazione da Uomini e Donne. I rumors si chiedono se la sua esclusione, è probabile oppure no. Questo episodio dei messaggi sembra aver dato molto fastidio a Claudio D’Angelo, tanto da arrivare in breve tempo ad un intervento chiarificatore.

Nelle prossime news, tutti gli aggiornamenti su Uomini e Donne, sempre in esclusiva sul nostro blog.