Uomini e Donne news, parla l'ex tentatore: il
Fabio e Ludovica

Le news Uomini e Donne vi riportano un’intervista del tentatore Leonardo Silvestri che è molto interessante da molteplici punti di vista. In primis perché getta una luce diversa sulla storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, poi perché dà un’indizio molto importante su quello che potrebbe essere uno nei nuovi tronisti del trono classico 2016-2017, le cui registrazioni, come sappiamo, cominceranno a breve, già venerdì prossimo, il 26 agosto 2016.

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara per Ludovica Valli è stato solo un capriccio?

Ma cominciamo da Ludovica Valli. Nell’intervista, si capisce che ci avevamo visto giusto e che la ragazza fidanzata con la quale il bel Leonardo aveva avuto un feeling speciale è proprio la bella Ludovica, che nel frattempo ha fatto in tempo a lasciare Fabio Ferrara.

Eppure a quanto sembra Leonardo e Ludovica nel frattempo non si sono sentiti, e anzi lei ha rotto i contatti un po’ con tutti gli ex di Temptation Island 2016 per andarsene alle Baleari, dove si trova la sua famiglia e la sua comitiva.

Uomini e Donne news: Leonardo parla di Ludovica, e svela…

Interrogato sul suo rapporto con Ludovica Valli, Leonardo ha risposto in questa maniera, avallando così un dubbio che in molti fan di Fabio Ferrara hanno, ovvero che l’ex corteggiatore per la ragazza sia stato solo un capriccio momentaneo:

“Ludovica è realmente molto presa da Fabio, anche se a volte mi sembra che più che amore il suo sia un capriccio. È molto giovane ma altrettanto in gamba, cresce in fretta ma bisogna darle il suo tempo per maturare certe situazioni. Per quanto riguarda la rottura repentina penso che l’esperienza Temptation l’abbia aiutata a crescere sotto diversi aspetti caratteriali, non so se lo stesso è valso per Fabio”.

Uomini e Donne news: l’indizio sul nuovo tronista

Per quanto riguarda invece il nuovo tronista, Leonardo non si esprime esplicitamente, ma quando si parla del suo collega (e amico) ex tentatore Claudio D’Angelo, afferma senza mezzi termini che è un bene che non si sia fidanzato con Georgette Polizzi, perché “ha trovato molto meglio”.

Ora, poiché sappiamo per certo che il bel Claudio non si è fidanzato, non è che con quell’espressione “ha trovato molto meglio”, Leonardo intendeva che Maria De Filippi l’ha messo sul trono?!

Lo scopriremo molto presto restando aggiornati con le nostre news su Uomini e Donne.