Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora inseparabili, Aldo e Alessia di nuovi vicini!
Oscar e Eleonora

Le news Uomini e Donne amano parlare delle coppie, soprattutto quando queste vanno d’amore e d’accordo come sta accadendo a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che appaiono felici, sorridenti e innamoratissimi, e sembrano aver trovato davvero la loro anima gemella! Lo stesso si poteva dire fino a qualche mese fa di Aldo Palmeri e Alessia Cammatota, anche se adesso l’antica complicità appare un ricordo lontano… ma è davvero finita tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice? Scopriamo insieme!

Uomini e Donne news: le dediche emozionanti di Oscar ed Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono così innamorati che non si preoccupano di apparire sdolcinati, e in fondo è giusto così! Ed ecco che dichiarazioni come “Gli occhi dell’amore…” (lei a lui), e “Quanto sei dolce!” (lui a lei) compaiono ogni giorno sui rispettivi profili Instagram.

Ed ecco, in ordine di tempo, l’ultima dedica d’amore dell’ex corteggiatrice fiorentina al fidanzato: “Pure dopo una giornata così stravolgente, riesci ad essere tremendamente bello, io dopo il tour di ieri ed oggi, non vengo riconosciuto neanche da Ares… G R A V I S S I M O ! #bellocomeilsolesempre #anchestanco”.

Uomini e Donne news: a settembre la convivenza

Insomma, l’amore procede a gonfie vele sia quando i due sono assieme, sia quando sono costretti a stare qualche giorno lontani a causa dei rispettivi lavori. Ma cosa succederà a settembre, quando le ferie finiranno e Oscar ed Eleonora torneranno alla vita di sempre?

Secondo noi è altamente probabile che la coppia cominci una convivenza a Firenze, la città di lei, dove Oscar avrebbe già in mente di aprire un negozio d’abbigliamento e lanciarsi sulla moda maschile, di cui il capoluogo toscano è la capitale indiscussa.

Uomini e Donne news: tra Aldo e Alessia forse non è finita

E per una coppia che si ama, ce n’è un’altra che si è lasciata. Anche se non avremmo mai voluto darvi questa notizia, purtroppo già da un po’ di settimane Aldo e Alessia si sono separati, anche se continuano a vedersi e a essere in buoni rapporti per il bene del piccolo Niccolò.

E proprio questa vicinanza, nonché il fatto che l’ex corteggiatrice continui a frequentare il locale Keep-Up di Catania, aperto assieme ad Aldo, fanno ben sperare… Forse non è finita per sempre, ma c’è possibilità di un ritorno.

Noi lo speriamo e vi diamo appuntamento alle prossime news di Uomini e Donne che troverete sul nostro blog.