Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora, Andrea e Giulia di nuovo insieme per un progetto top-secret
Andrea e Giulia, Oscar e Eleonora

Chi segue le news Uomini e Donne, sa molto bene che Andrea Damante e Oscar Branzani, pur avendo avuto qualche scontro dovuto alla poca simpatia nutrita da Oscar nei confronti di Giulia De Lellis, si conoscevano già prima del trono e durante la loro avventura hanno avuto modo di diventare amici, al punto che in una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, Andrea ha dichiarato di aver avuto modo di apprezzare Oscar e di aver scoperto proprio durante il suo percorso a Uomini e Donne che bella persona fosse.

Uomini e Donne news: le due coppie più belle del trono classico 2015-2016

In molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto questa nascente amicizia dopo il trono, e oggi abbiamo la risposta: non solo Oscar e Andrea, i due tronisti che hanno “salvato” la stagione del trono classico 2015-2016, sono ancora molto amici, ma anche Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis hanno legato.

Le due ex corteggiatrici, infatti, si seguono e si commentano spesso su Instagram, e Giulia ha anche fatto amicizia con Dalila Branzani, la sorella di Oscar.

Uomini e Donne news: Giulia e Andrea, Eleonora e Oscar inseparabili

E le due coppie hanno avuto modo di rivedersi in questi giorni al Pitti Uomo, a Firenze, dove si trovavano entrambe. Andrea e Giulia erano ospiti di un brand, mentre Oscar – che è intervenuto con la sua linea di costumi – ed Eleonora ormai abitano a Firenze, a casa di lei.

Insomma, le due coppie sono affiatate e felici e non hanno perso occasione di incontrarsi a cena per parlare dei loro progetti futuri assieme ad amici molto speciali!

Uomini e Donne news: nuovo brand in arrivo?

Con loro infatti c’erano la cestista e modella Valentina Vignali (si diceva che dovesse partecipare a Temptation Island 2016 assieme al fidanzato, ma era una bufala) e l’ex corteggiatore – ora imprenditore e stilista – Andrea Melchiorre, che probabilmente sarà il nuovo tronista.

Sembra che gli amici non si siano riuniti solo per piacere, ma anche per parlare di lavoro, ovvero di un’iniziativa top-secret nell’ambito della moda che li vedrà coinvolti tutti quanti… curiosi di capire di cosa si tratti? Non appena ne sapremo di più ve lo sveleremo nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!