Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne oggi vedono al centro dell’attenzione l’ex calciatore e imprenditore Oscar Branzani, il tronista di Napoli che nelle prossime ore farà la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste, Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Ma le sue sostenitrici sembrano scettiche e gli hanno dato un consiglio da non sottovalutare! Intanto Beatrice Valli ha deciso di interrompere il silenzio per tornare ancora una volta ad attaccare l’ex fidanzato tronista Marco Fantini e rispondere alle pesantissime critiche ricevute.

UOMINI E DONNE NEWS: LE FANS CONSIGLIANO A OSCAR DI NON SCEGLIERE – Oggi si concluderà il trono di Oscar Branzani, un po’ a sorpresa la redazione gli ha imposto di fare la scelta poiché la trasmissione deve concludersi per la fine del mese. Il tronista napoletano, dunque, rispetto ai colleghi del passato, ha avuto solo un mese e mezzo a disposizione per conoscere le ragazze in studio, in particolar modo Karin Bonucci e Eleonora Rocchini. Le sue esterne, tuttavia, sono durate più di quelle del collega Andrea Damante, anche se noi da casa abbiamo visto solo le parti andate in onda, come sempre accade nel programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS: DURA LOTTA TRA KARIN BONUCCI ED ELEONORA ROCCHINI – Stando così le cose, dunque, per la prima volta il pubblico non riesce ad intuire dove vadano le preferenze del tenebroso tronista, dunque chi sarà la scelta, la corteggiatrice che avrà l’opportunità di viverselo fuori e magari di diventare la sua fidanzata ufficiale? In queste ultime ore, svariati sostenitori di Oscar Branzani stanno consigliando al ragazzo di non scegliere se non è sicuro di quello che fa. Questo per tutelarsi e per non soffrire ancora: del resto, dopo due anni senza amore è giusto scegliere per bene e viversi una storia che davvero merita. Quale sarà dunque la decisione che Oscar prenderà tra poche ore?

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE VALLI DIVENTA UNA FURIA SU INSTAGRAM – È passato più di un mese dall’annuncio della separazione di Marco Fantini e Beatrice Valli eppure tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne c’è ancora un clima molto teso. Ad oggi non sembra esserci più alcuna speranza di rivederli insieme, l’ex corteggiatrice è tornata sul social per sfogarsi e attaccare tutti coloro che la criticano. La Valli scrive: “Marco l’ho amato tantissimo, non ho usato nessuno, vi dovreste vergognare di criticare i sentimenti e la vita delle persone in questo modo”, parole che non sembrano regalare speranze. Prima di concludere, Beatrice continua invocando l’aiuto del suo ex: “Marco dovresti intervenire tu questa volta e far smettere queste tre stupide di insultare così a caso la donna con cui sei stato due anni. Io non permetto a nessuno di giudicare Marco, soprattutto in questa maniera il rispetto prima di tutto. È facile criticare la vita delle persone attraverso un semplice commento sui social. vergognatevi!”.

Cosa deciderà di fare l’ex tronista? Seguirà il cuore o la testa? E soprattutto, dove lo porterà il primo? Continuate a seguire la rubrica Uomini e Donne news per scoprirlo!