Le news Uomini e Donne continuano a vedere i tronisti indecisi in attesa della scelta, che avverrà tra un paio di giorni, venerdì 20 maggio. In particolar modo, a essere in bilico tra due corteggiatrici è Oscar Branzani, che è in studio da appena un paio di mesi (anche meno di Andrea Damante) e già si ritrova a fare una scelta molto importante: chi delle ragazze entrarà a far parte della sua vita? Secondo gli ultimissimi indizi, la prescelta sarebbe Karin Bonucci. Intanto, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato – la fidanzata del tronista Fabio Colloricchio – è pronta a tornare in televisione, questa volta sulle reti della Rai.

Uomini e Donne News: Oscar orientato verso Karin?

Sta per giungere al termine l’ennesima stagione di Uomini e Donne, nel fine settimana si registrerà l’ultima puntata del trono classico ed entrambi i tronisti faranno la loro scelta. Oscar Branzani in studio ha solamente due corteggiatrici, Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Quest’ultima è molto amata dal pubblico e sembra essere la preferita anche di Oscar, al punto che un po’ tutti sono sicuri che sarà proprio lei la sua scelta.

La romana ha lasciato un messaggio sul social – ‘Quando la vita ti regala una persona speciale, non chiederti quanto durerà, ma goditela ogni momento senza pensare al domani’ – dal quale si evince chiaramente che è molto presa e non vuole perdersi nemmeno un momento con Oscar finché non usciranno insieme dallo studio e potranno dirsi a tutti gli effetti fidanzati. Secondo voi chi sarà la scelta? Noi attendiamo con ansia venerdì 20 maggio per saperlo!

News Uomini e Donne: Nicole torna in televisione

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato, fidanzata con l’ex tronista Fabio Colloricchio (che esattamente un anno fa la sceglieva negli studi Elios di Roma, preferendola alla rivale Silvia Raffaele), dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi tornerà nuovamente in televisione, non si Mediaset, bensì sulle Reti Rai. Sarà infatti una delle protagonista della fiction “Che Dio ci aiuti”, in onda dall’anno prossimo su Rai 1.

Abbiamo avuto modo di apprendere la notizia direttamente dai social, ovvero da Instagram, dove la stessa Nicole ha annunciato questa importante novità postando una foto sua foto sul set. Dopo tante critiche ricevute nel programma di Canale 5, la Mazzocato può prendersi la sua soddisfazione personale, tornando in televisione come attrice! Per saperne di più, continuate a seguire le News Uomini e Donne.