Uomini e Donne news: Oscar Branzani pazzo di Eleonora Rocchini
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI INNAMORATO? SEMBRA PROPRIO DI SÌ! – Negli ultimi giorni si sono susseguite le illazioni sulla coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A differenza dei loro “colleghi” di trono Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, l’ex tronista campano e la simpatica ex corteggiatrice fiorentina si sono separati già il giorno dopo la scelta. Lui infatti si è recato a Pavia per una serata, lei è tornata a Firenze per lavorare. C’è chi subito ha gridato alla lite, e il repentino allontanamento aveva preoccupato un po’ anche noi; tuttavia abbiamo appena scoperto che Oscar è volato a Firenze dalla sua Eleonora esattamente un paio di ore dopo essersi liberato dagli impegni presi in precedenza. Oggi, infatti, i due sono insieme e lui è andato a prenderla a lavoro (lei lavora in una gelateria del centro). La neo coppia conosciutasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne è stata vista da alcune fans che li hanno fermati e si sono fatti delle foto con loro, anche se separatamente per rispetto della redazione e del fatto che la scelta non è ancora andata in onda. Ecco cosa hanno scritto questa fans di Eleonora: “È simpaticissima ed è davvero semplice. È molto bella dal vivo e alla mano. Ha accolto molto bene me e le mie amiche”. Mentre di Oscar hanno detto che: “Lui è arrivato in un secondo momento, infatti lei era a lavoro, gli abbiamo chiesto di fare una foto e lui ha accettato molto volentieri, infatti ce l’ha scattata Eleonora, dopo siamo andate via!”. Insomma l’amore tra i due procede a gonfie vele!

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI SI FA PERDONARE DALLA SUA ELEONORA ROCCHINI! – Vi abbiamo già aggiornati sulla coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, e ora tocca a loro, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche loro sceltisi la scorsa settimana nel corso dell’ultima puntata del trono classico di questa edizione Uomini e Donne 2015-2016 e anche loro dunque ufficialmente fidanzati. Ebbene, a quanto sembra i due non si sono ancora rivisti dopo essersi salutati sabato scorso e aver preso direzioni diverse a causa dei rispettivi impegni lavorativi: sì, perché se la corteggiatrice doveva tornare al lavoro nel suo bar in quel di Firenze, il tronista aveva già fissate due serate, una a Pavia (sabato) e una a Milano (domenica). I fans hanno subito cominciato a gridare al business, apparendo un po’ delusi dal comportamento di questa coppia, senza riflettere però sul fatto che il lavoro è pur sempre lavoro… Certo, anche Andrea Damante avrebbe potuto fare serate e invece ha preferito viversi la sua Giulia al 100%, e infatti i due non si sono staccati un solo instante. Ma Oscar aveva già fissato le sue serate ed Eleonora aveva diversi impegni di lavoro, così la coppia si è separata ma solo temporaneamente.

A testimonianza del fatto che si rivedranno presto e che il loro sentimento, lungi dall’essere già finito, in realtà è appena nato, c’è la bellissima sorpresa che Oscar ha fatto ad Eleonora mandandole uno splendido mazzo di rose rosse. La ragazza ha postato la foto su Instagram, scrivendo “Emozioni” ed emozionando così anche i fans… E a voi, cari amici, piacciono Oscar ed Eleonora insieme?

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, TRA LORO DURERÀ? – Indubbiamente Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la sua scelta, costituiscono una delle coppie più sui generis mai nate all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne. Completamente diversi per caratteri e stili di vita, si sono “presi” subito e si sono scelti dopo un mese e mezzo appieno, una scelta record per le tempistiche del programma (basti pensare che Lucas Peracchi è stato sul trono quattro mesi e poi non ha nemmeno scelto perché fondamentalmente non c’era nessuna che gli interessava al punto da volerla scegliere fuori). Ma questa coppia è destinata a durare oppure no? Ci sono le premesse affinché l’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatrice fiorentina possano costruire qualcosa di duraturo? A giudicare da cosa è successo dopo la scelta, diremmo di no.

Perché dopo la notte di venerdì trascorsa ovviamente insieme, Oscar ed Eleonora si sono subito separati: la ragazza è tornata a Firenze per lavoro, mentre l’ex tronista è andato in Veneto per la sua prima serata. Riusciranno a incontrarsi tra un impegno e l’altro, oppure si perderanno per strada, come successo a molte altre coppieAndrea e Giulia, invece, non si sono mollati un attimo e lei ora è a Verona. Impossibile non notare la differenza tra le due coppie, ma noi siamo fiduciosi… e voi?

UOMINI E DONNE NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO, LE SCELTE – Finalmente sono state registrate le le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani! Dopo aver fatto entrare tronisti e corteggiatrici, Maria De Filippi lancia un filmato divertente dei due ragazzi che girano per Roma alla ricerca dell’abito di Oscar e di un regalo per la scelta di Andrea. In studio c’è Dalila, la sorella di Oscar, due sue amici, Simone e Luca, e il fidanzato della sorella, Nunzio. Si parte con l’esterna di Karin Bonucci, che vanno in giro per Roma e poi a casa di lei, dove la ragazza gli presenta la madre. Successivamente vanno allo zoo marino e poi a cena, dove si baciano anche se non è un bacio appassionato, come appura Eleonora, gelosa.

UOMINI E DONNE NEWS: KARIN BONUCCI ED ELEONORA ROCCHINI – Si passa quindi all’esterna di Eleonora Rocchini. La corteggiatrice va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua. Il tronista è felice e confuso, la fa entrare in casa e le fa conoscere la nonna, cui Eleonora porta un dolcetto. L’anziana donna le parla di Oscar da piccolo e in studio tutti si commuovono, anche Tina Cipollari e lo stesso tronista, che Eleonora invita a ballare per stemperare la tensione. L’esterna continua al tavolo di un belvedere e lui fa conoscere telefonicamente a lei il padre, la madre e la sorella Dalida. C’è uno scambio di regali scherzosi, quindi le due corteggiatrici vengono fatte uscire per la scelta.

UOMINI E DONNE NEWS: LA SCELTA DI OSCAR – Viene fatta entrare per prima Karin Bonucci, cui viene detto che non è lei la scelta. La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione. In attesa del secondo passo, Andrea e Oscar parlano un po’ di se stessi e della loro conoscenza, quando sono arrivati come due “stupidi” e si trovano adesso come due “fessi”, Oscar più compresso di lui e molto cambiato. Alla fine viene fatta entrare Eleonora, lui la guarda a lungo e non parla, lei cerca di stemperare la tensione con delle battute finché di botto lui le annuncia che la scelta è proprio lei! Eleonora gli risponde ricordagli tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ha pensato ai propri limiti, ne ha molti ma lui è in grado di abbatterli tutti e quindi è un sì! Una nuova coppia si forma tra balli e la tradizionale caduta di petali!