Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato fa il colpaccio, Laura Molina si fidanza con un ex corteggiatore
Alessandro Basile e Laura Molina

Quest’oggi le news che stiamo per darvi riguardano due ex corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno lasciato il segno all’interno del programma, anche se per motivi diversi. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato, scelta e attuale fidanzata del tronista Fabio Colloricchio (che a onor del vero non è mai stata molto simpatica al pubblico) e Laura Molina, scelta di Gianmarco Valenza con cui ha rotto dopo appena qualche mese di relazione… Che fine hanno fatto le due? Ve lo sveliamo in questo articolo”

Uomini e Donne news: il colpaccio lavorativo di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato non mai stata amata dal pubblico di Uomini e Donne, anche perché era l’antagonista di Silvia Raffaele, che tutti volevano fosse la scelta di Fabio Colloricchio. Quando poi alla fine il tronista ha scelto lei, le critiche rivolte a entrambi sono state ferocissime. I fatti, però, hanno dato ragione a loro.

A un anno e mezzo di distanza, Fabio e Nicole vivono assieme e appaiono innamoratissimi. Accanto alla vita privata, continuano a lavorare come prima di Uomini e Donne. Fabio infatti insegna zumba e fa il modello, mentre Nicole continua a lavorare come ragazza immagine e come fotomodella. E di recente l’ex corteggiatrice di Belluno ha fatto davvero un colpaccio!

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice testimonial Golden Point

Il noto brand di intimo donna e uomo Golden Point, infatti, l’ha scelta come testimonial al posto dell’ex velina Federica Nargi, che ha appena partorito e per tutto il prossimo anno si dedicherà alla piccola Sofia, la prima figlia avuta dal calciato Alessandro Matri. Non c’è che dire: un traguardo lavorativo davvero importante e che, alla faccia delle malelingue e di chi le vuol male, proietta Nicole verso il successo!

Uomini e Donne news: Laura Molina di nuovo innamorata

E ci sono bellissime news anche per quanto riguarda Laura Molina, la corteggiatrice di Uomini e Donne famosa per essere stata la scelta e la fidanzata del tronista Gianmarco Valenza. Ebbene, la 31enne milanese è di nuovo innamorata; lui è Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. La pr ha pubblicato una foto in cui si baciano annunciando così la loro relazione:

“E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi(…). Sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico. Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me. Non l’ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l’unica persona della quale non potrei a fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me. Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te ❤ @alessandrobasile14”.