Uomini e Donne news: Mosetti contro Maria De Filippi, Alessia Cammarota cancella tutto e ricomincia
Alessia Cammarota

Tra le news sugli ex di Uomini e Donne quelle che riguardando Alessia Cammarota sono particolarmente seguite perché la corteggiatrice che è stata lasciata dal tronista Aldo Palmeri gode di molta solidarietà da parte di tutto il pubblico del programma, che sarà particolarmente felice leggendo la notizia che vi riportiamo oggi. Sarà meno felice, invece, nel notare le continue frecciatine di Antonella Mosetti all’amato programma di Maria De Filippi, che potrebbero essere percepite male anche dalla stessa conduttrice!

Uomini e Donne news: Mosetti contro il programma di Maria De Filippi?

La ex ragazza di Non è la Rai, infatti, per sfregio ha preso a canticchiare ironicamente la sigla di Uomini e Donne ogni volta che parla Giulia De Lellis. Un modo di fare molto irritante, che sta disturbando non poco i fan del programma e di Maria De Filippi.

In più di un’occasione, infatti, la Mosetti madre ha lasciato intendere di considerare la trasmissione come un qualcosa di serie B, e lo stesso ha fatto sua figlia, sottolineando più volte come la fama di chi esce da lì sia assolutamente effimera e non meritata.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota torna sui social

Passando invece alla corteggiatrice Alessia Cammarota – la scelta e ormai ex moglie del tronista Aldo Palmeri, cui ha dato un figlio, il piccolo Niccolò – la ragazza ha deciso di tornare su Instagram. Dopo la comunicazione della rottura, infatti, la ragazza si era cancellata dai social, come del resto aveva fatto Aldo (che continua a non comparire)… come mai è tornata sui suoi passi?

Uomini e Donne news: la nuova vita della corteggiatrice

È successo qualcosa – magari un riavvicinamento con Aldo – che ha fatto cambiare idea ad Alessia Cammarota? Purtroppo chi spera in un ritorno di fiamma è destinato a rimanere deluso: non è successo nulla di tutto ciò. Semplicemente, Alessia ha deciso di tornare a vivere e di ricominciare.

La dimostrazione sta nel fatto che ha cancellato tutte le foto precedenti postate sul suo profilo e ne ha messa soltanto una nuova, dal parrucchiere. Insomma, la donna è proprio decisa a ricominciare da se stessa e noi siamo felici per lei!