Uomini e donne news: Maurizio Costanzo rimprovera Tina Cipollari, poi dice che...
Tina Cipollari e Maurizio Costanzo

La news Uomini e Donne che vi diamo in questo articolo è abbastanza curiosa e svela quello che in molti non sapevano, ovvero che Maurizio Costanzo – importante giornalista e conduttore italiano, ma anche marito della nostra amatissima Maria De Filippi – guarda anche lui Uomini e Donne e anche lui ha delle opinioni in merito a quanto accade in studio. Come facciamo a saperlo? Semplice: in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Nuovo”, il celebre conduttore ha detto la sua sull’affaire Tina Cipollari-Rossella Intellicato, lo stesso che ha fatto discutere moltissimo il gossip negli scorsi giorni.

Uomini e Donne news: il bonario rimprovero di Maurizio Costanzo

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo ha risposto a una domanda riguardante Tina Cipollari, opinionista nel programma di sua moglie. Il giornalista gli aveva chiesto cosa ne pensasse della reazioni della bionda vamp, e il giornalista è stato sincero, ammettendo che secondo lui Tina a volte esagera, e forse occorrerebbe tenerla un po’ a freno. Che sia una critica velata alla moglie, che le lascia troppo campo libero?

News Uomini e Donne: Tina Cipollari esagera davvero? Sono sempre di più le persone che lo pensano

In realtà l’opinione di Maurizio Costanzo è condivisa da molti, soprattutto dopo la lite Tina-Rossella, che ha portato la tronista di Torino ad abbandonare il trono. Del resto, la Cipollari fino a un paio d’anni fa era solo leggermente più pacata, perché le liti accese e le quasi-risse ci sono sempre state… cos’è dunque che non va ora? Sta davvero esagerando?

Uomini e Donne news: resta un mistero il parere di Maria De Filippi

Resta un mistero l’opinione di Maria De Filippi in merito. La conduttrice, infatti, non si è mai espressa su Tina Cipollari e le sue reazioni, ma una cosa è certa: se ritenesse davvero che la donna esagera, non avrebbe problemi ad allontanarla o a frenarla; del resto, nelle ultime puntate Tina è apparsa più morigerata del solito… merito dell’intervento di Maria? Tutto può essere, ma a Uomini e Donne ogni cosa è possibile e chissà che tra le prossime news non avremo novità in merito!