Uomini e Donne News: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista? Nel frattempo lo vedremo recitare in...
Mariano Catanzaro

Le news che vogliamo condividere oggi riguarda Uomini e Donne, e in particolar modo di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Il giovane napoletano, infatti, potrebbe essere il primo tronista della prossima stagione del talk show di Maria De Filippi. Intanto, sul mondo social, si parla di un interessamento del ragazzo alla web serie di Lory Del Santo. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Uomini e Donne News: Mariano Catanzaro sul trono blu di settembre?

L’ultima stagione di Uomini e Donne (trono classico) ha lasciato decisamente l’amaro in bocca a molti telespettatori che non hanno condiviso le scelte di alcuni tronisti. Di conseguenza, sta salendo ancora di più l’attesa per la prossima edizione che potrebbe vedere un volto più che noto del talk show.

Stiamo parlando di Mariano Catanzaro che fu uno dei protagonisti del trono di Valentina Dallari, giungendo sino alla fine del programma. Tuttavia, per lui, fu soltanto una grande delusione in quanto la ragazza scelse Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne News: l’ex corteggiatore ancora molto amato dal pubblico

Il napoletano, però, si mise in mostra grazie al suo carattere molto esplicito ma allo stesso tempo divertente che ha conquistato i cuori di non pochi telespettatori. Mariano Catanzaro tornerà nel luogo dove tutto è iniziato per riscattare la pesante delusione?

Nei mesi scorsi, il nome dell’ex corteggiatore è stato accostato a numerosi reality, specialmente a Temptation Island 2016, che sembreva poterlo vedere nelle vesti di scanzonato tentatore.

Uomini e Donne News: Mariano nel cast di The Lady 3?

E invece no, perchè il giovane sembrerebbe prossimo a ottenere una particina in The Lady 3, la web serie prodotta da Lory Del Santo e il suo fidanzato. Stando alle voci del web, infatti, Mariano sarebbe stato già avvistato sul piccolo set della nuova serie di The Lady, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

Comunque sia, per qualsiasi altra informazione a riguardo, non ci resta che aspettare le prossime notizie che come sempre condivideremo prossimamente negli appuntamenti quotidiani con le news Uomini e Donne!