Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa, tradita dai suoi stessi tronisti
Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Stavolta Maria De Filippi sarebbe davvero furiosa per via del comportamento di alcune sue “creature”, ovvero ex tronisti di Uomini e Donne che le devono praticamente tutto, avendo raggiunto fama e celebrità solo grazie a lei e al suo programma. Sì, perché in occasione della partenza di Temptation Island 2016reality show estivo della stessa Maria De Filippi –  la conduttrice si aspettava la partecipazione di alcune coppie che invece hanno dato forfait… ecco chi sono!

Uomini e Donne news: solo una coppia famosa a Temptation Island 2016

In molti di voi hanno notato che questa edizione di Temptation Island 2016 è insolitamente povera di coppie “famose”. Di coppie provenienti dal trono classico di Uomini e Donne, infatti, ce n’è solo una, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Le altre, infatti, hanno gentilmente declinato l’invito e non c’è stato verso di far sì che Oscar Branzani e Andrea Damante, gli ultimi tronisti, accettassero questa avventura.

Uomini e Donne news: il grande rifiuto degli ex tronisti

Ma gli ultimi due tronisti (per inciso, gli unici di successo di questa sfortunata stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016), non sarebbero stati gli unici a rifiutare… anzi! Maria De Filippi pare abbia dovuto incassare i “no” decisi (e inaspettati) di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio e delle loro compagne. Non solo: anche Cristian Offer e Giuliana Brasiello, coppia del trono over, avrebbero rifiutato decisamente l’invito.

Uomini e Donne news: l’irritazione di Maria De Filippi

Tutto questo una come Maria De Filippi, abituata a sentirsi rispondere sempre di sì, non se lo aspettava affatto. E non l’ha presa propriamente bene. Pare infatti che la regina degli ascolti di Canale 5 sia stata molto irritata dalla cosa, tanto da decidere di evitare di inviare ulteriormente queste coppie in trasmissione… Manterrà la parola, oppure come sempre si addolcirà e perdonerà lo “sgarro” fatto solo per amore? Noi crediamo di sì!