Uomini e Donne news, Marco Fantini su Beatrice Valli:
Marco Fantini e Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne fino a qualche settimana fa davano quasi per spacciata la coppia Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, infatti, non solo da tempo non si facevano vedere insieme nemmeno nelle foto di Instagram (quando invece prima si fotografavano di continuo), ma continuavano a postare frasi e scatti molto malinconici, lasciando chiaramente intendere che tra loro le cose proprio non andavano… Le loro parole raccontavano di solitudini e incomprensioni che preoccupavano molto i fans, tanto che ormai molti si erano rassegnati alla notizia della rottura. E invece no, perché tra Marco e Beatrice finalmente è tornato il sereno, e a dimostrarlo ci sono molti segnali, tra cui quelli che vi riportiamo di seguito nell’articolo.

Uomini e Donne / news Trono Classico: Marco e Beatrice, dopo la crisi torna il sereno

Dopo che Beatrice Valli, su insistenza dei fans, che sui social continuavano a chiedere ai loro beniamini una conferma o una smentita circa la crisi chiaramente in atto, ha confermato che tra lei e l’ex tronista Uomini e Donne 2013/2014 le cose non andavano benissimo, i fans si sono subito messi in allarme. Poi, però, è arrivata la foto di Natale, dove si è visto chiaramente che l’ex corteggiatrice e il bel modello avevano trascorso la festa tutti insieme a casa della famiglia di lei. La conferma definitiva che le nubi erano passate è arrivata però a Capodanno, quando la coppia è sembrata tornare all’affiatamento di un tempo: così almeno mostrano le foto sui social di Marco e Beatrice finalmente vicini, finalmente di nuovo abbracciati e sorridenti.

News Uomini e Donne / Coppie: Marco Fantini romantico su Instagram

Da qualche giorno a questa parte, poi, la coppia ex del trono classico continua a dare conferme indirette del proprio amore ai moltissimi fans che la seguono costantemente. Oggi, domenica 10 gennaio 2016, Marco ha pubblicato una dolcissima foto di Beatrice ai fornelli, intenta ad annusare dei gamberoni che cuociono in padella, mentre l’altro giorno, sempre sul suo profilo ufficiale Instagram, l’ex corteggiatore di Anna Munafò ha sorpreso tutti con una dedica romantica (molto simile, per tono e sensibilità, a una dedica che Beatrice gli aveva fatto diversi giorni fa):

“Lei non era bellissima, ma era come arte… E l’arte non deve essere bellissima, deve farti provare qualcosa”.

Insomma, le prove che il sereno tra Marco e Beatrice è tornato ci sono tutte: non resta che vedere come la coppia affronterà il trasferimento di lui a Milano per lavoro (Marco Fantini è sempre più affermato come modello), e se anche Beatrice e il piccolo Alle lo seguiranno. Non perdete quindi le prossime news Uomini e Donne!