Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli: l'ex corteggiatrice fa qualcosa che sorprende tutti
Marco e Beatrice

Le news su Marco e Beatrice, una delle ex coppie più amate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ci sorprendono sempre di più giorno dopo giorno. Quando sembrava fosse tutto finito, e quando soprattutto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembravano così lontani da apparire impossibile che trovassero nuovamente un punto di incontro, ecco che succede qualcosa che sorprende tutti e fa riflettere moltissimo, soprattutto perché forse – con grande gioia dei fans – l’amore non è davvero finito per questi due bellissimi e giovanissimi ragazzi che si sono scelti esattamente due anni fa all’interno del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO E BEATRICE, STORIA AL CAPOLINEA – Nelle ultime settimane, il più provato dalla situazione era senza dubbio Marco Fantini. Era l’ex tronista quello che aveva accusato di più il colpo della rottura, anche perché questa purtroppo è da attribuirsi non a lui ma a Beatrice Valli, che aveva scoperto di non amarlo qui. Di quei le accuse di lui di un riavvicinamento con l’ex, il padre del piccolo Alle, e gli avvistamenti di Beatrice e Nicolas Bovi, professione calciatore, in quel di Milano Marittima.

UOMINI E DONNE NEWS: UN NUOVO AMORE PER L’EX TRONISTA? – Dalla diretta interessata, tuttavia, mai nessuna conferma. Marco e Beatrice nelle ultime settimane si sono lanciati frecciatine in pubblico, si sono punzecchiati anche con una certa cattiveria e a lui l’altro giorno è stata attribuita una liaison appena cominciata con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano. Ed è proprio dopo questa notizia – subito smentita dalla diretta interessata – che qualcosa in Beatrice è cambiata, e la ragazza ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava da lei.

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE SEMBREREBBE AVERCI RIPENSATO – Nella giornata di ieri, infatti, oltre a scrivere un messaggio fortemente nostalgico che sembra proprio fosse rivolto all’ex Marco, Beatrice Valli ha messo “like” a una bellissima foto del suo ex, tratta da uno shooting e da lui pubblicata su Instagram. Al tempo dei social, si tratta di un gesto dimostrativo molto forte che lascia chiaramente intendere come Beatrice ci stia ripensando… Forse non è più così sicura di non amare Marco? Ma soprattutto, lui ora sarà ancora disponibile per lei?