Quella appena trascorsa è stata una notte davvero intensa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. Al centro delle news per la sua rottura con l’ex tronista – e ormai anche ex fidanzato – Marco Fantini, la bella Beatrice ha trascorso gran parte della nottata a rispondere alle accuse di chi, leggendo i post malinconici e tristi che il ragazzo posta giornalmente su Instagram, la accusa di non averlo mai amato e di farlo soffrire inutilmente, per un capriccio, solo perché si è resa conto di rivolere ancora il suo ex, il calciatore Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alle.

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE VALLI CONTRO TUTTI, L’EX CORTEGGIATRICE SI DIFENDE A SPADA TRATTA SU INSTAGRAM – E la prima cosa che Beatrice Valli ha precisato stanotte su Instagram è proprio questa, che cioè lei ha amato moltissimo e sinceramente Marco Fantini, probabilmente più di qualsiasi altro uomo, ma l’amore non dura per sempre e può finire, com’è successo a lei. L’ex corteggiatrice, dunque, conferma quello che molti avevano immaginato, ovvero che è stata proprio lei a chiudere quella storia d’amore che in questi due anni ha fatto sognare moltissimi appassionati del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS: LA VERITÀ DI BEATRICE – E l’ha chiusa perché semplicemente il suo sentimento si era esaurito dopo una lunga crisi scoppiata nello scorso novembre (a dicembre tra i due c’era già stata la prima, grande crisi, preludio della fine giunta appena qualche settimana fa). E lei, dice sempre Beatrice, non è tipa da dire bugie o da andare avanti con ipocrisia, per piacere al pubblico e ottenere più visibilità: lei, afferma l’ex corteggiatrice, ha preferito essere sincera e parlarne chiaramente con Marco Fantini, che secondo lei non è affatto una vittima, perché sono cose che possono succedere.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO FA LA VITTIMA SUI SOCIAL? – E sempre secondo la Valli, Marco con i suoi post vuole passare da vittima, ma lei non ci sta, visto che è sempre stata sincera e i sentimenti possono cambiare. Per quanto riguarda invece le “accuse” di essere tornata con l’ex fidanzato, Nicolas Bovi, il calciatore padre di suo figlio Alle, Beatrice non nega né smentisce. Si limita a lasciar intendere che per ora si stanno frequentando di più, anche e soprattutto per il bene di Alle, e che non può dire cosa succederà in futuro. Per ora però, si dice serena… E chissà se presto la rubrica Uomini e Donne news tornerà con la replica di Marco Fantini alle dichiarazioni della ex!

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice: nella notte viene fuori tutta la verità (oggi, giovedì 5 maggio 2016) ultima modifica: 2016-05-05T12:33:23+00:00 da Rossella Martielli