UOMINI E DONNE NEWS: Marco e Beatrice hanno preso in giro tutti?
Marco e Beatrice

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI SI SONO MAI LASCIATI DAVVERO? – Chi segue più o meno assiduamente sui social l’ex tronista Marco Fantini e l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, sorella di Ludovica Valli e sua fidanzata per due anni, ultimamente non ci capisce davvero più nulla. Un paio di mesi fa, infatti, Marco e Beatrice hanno ammesso di essersi lasciati e tra i due si è anche scatenata una specie di guerra, con lui che la accusava di averlo tradito per tornare tra le braccia del suo ex, il padre di suo figlio Alle, e lei che credeva alle parole di una fan che diceva di aver visto Marco a Firenze che baciava un’altra. I due avevano anche smesso di seguirsi su Instagram e non perdevano occasione per lanciarsi frecciatine.

UOMINI E DONNE NEWS: I SOSPETTI DEI FANS E I MOLTI INDIZI – Ben presto, tuttavia, le cose sono cambiate. Marco e Beatrice infatti sono stati beccati insieme più di una volta, e a insospettire i fans sono stati numerosi indizi che mostravano come determinate foto fossero state scattate nello stesso posto. A questo dubbio qualcuno si è fatto la fatidica domanda: ma non è che questa coppia di ex del trono classico in realtà non si è mai lasciata, e ha finto tutto solo per avere un po’ di pubblicità? Molti la pensano così, ma c’è anche chi crede all’ipotesi più verosimile secondo cui i due magari hanno enfatizzato una crisi a scopo sempre pubblicitario.

UOMINI E DONNE NEWS: NESSUNA CONFERMA O SMENTITA DAI DIRETTI INTERESSATI – Sta di fatto che né Marco FantiniBeatrice Valli hanno commentato la cosa, ma sembrano sempre più vicini (ammesso che siano mai stati davvero lontani). Addirittura insieme sono testimonial del marchio per cui avevano realizzato il calendario sexy, e gli scatti del backstage – prontamente pubblicati su Instagram – li mostrano rilassati e felici. Com’è possibile se davvero c’è stata una rottura così traumatica? Davvero è tutto passato, se davvero è mai successo? A voi, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne, la risposta!