Uomini e Donne news: Manuel Vallicella seduce una corteggiatrice di Riccardo, le parole forti di Clarissa e Federico
Camilla Mangiapelo e Martina Luchena

Uomini e Donne news: tempi duri per Riccardo Gismondi! – Se la concorrenza del collega di trono blu Claudio D’Angelo era ormai scongiurata (gli “schieramenti” e le preferenze delle corteggiatrici sono ormai chiare), il povero Riccardo – si fa per dire! – potrebbe trovarsi davanti a una nuova gatta da pelare, ovvero la temibile concorrenza dell’ultimo arrivato, Manuel Vallicella!

Come vi abbiamo svelato, infatti, Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne subentrato a Clarissa Marchese, e a quanto pare, oltre alle nuove corteggiatrici che scenderanno per lui, il ragazzo potrebbe mettere gli occhi sulle ragazze che già sono in studio per gli attuali tronisti… anzi, forse li ha già messi!

Uomini e Donne news: a Martina Luchena piace Manuel Vallicella? – Chi era presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di venerdì 25 novembre (la puntata in cui Clarissa ha scelto e Manuel è stato presentato al pubblico), infatti, giurerebbe di aver colto degli intensi sguardi reciproci tra il nuovo tronista e una delle due corteggiatrici di Riccardo Gismondi, Martina Luchena.

L’avrebbe notato anche Maria De Filippi, che infatti ha chiesto a Martina cosa pensasse del nuovo tronista. Ammiccando, la ragazza ha dichiarato che è arrivato troppo tardi, ma si vedeva che avrebbe voluto conoscerlo meglio, e infatti Riccardo era tutt’altro che contento della risposta, che sottintendeva come, se il nuovo tronista fosse arrivato a settembre, le cose per la Luchena sarebbero andate diversamente e magari avrebbe scelto di corteggiare lui.

Uomini e Donne news: le parole di felicità di Federico e Clarissa – Tutt’altro stato d’animo è quello che caratterizza invece la nuova coppia di Uomini e Donne, la prima formatasi in questa edizione del trono classico 2016-2017. Stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che poche ora fa si sono scambiati un gesto d’amore molto social

Sui loro rispettivi profili Instagram, infatti, Federico e Clarissa hanno scritto la stessa frase, ovvero: “Mai avrei creduto, mai, che fosse tutto così forte, così fragile, forte da resistere, leggero come l’aria, come nuvole, mai avrei sperato che fosse tutto così… E io insieme a te scriver le pagine!”. Parole bellissime, che sorprendono perché rivelano un sentimento giovane ma già fortissimo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !