Uomini e Donne news, Manfredi Ferlicchia: dichiarazioni forti e inaspettate su Andrea Damante,
Manfredi e Giorgia ai tempi della loro storia

Le news di oggi riguardano un ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island 2015: stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia, che corteggiava la tronista Giorgia Lucini e che è stato con lei ben tre anni, fino a quando i due poi si sono lasciati alla fine del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Successivamente, come ben sapete, Giorgia è stata fidanzata un anno con Andrea Damante, l’attuale occupante del trono classico assieme a Lucas Peracchi.

Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, tra loro è già finita

Intervistato dal portale “Isa e Chia”, Manfredi Ferlicchia prima di tutto ha parlato della storia d’amore (ormai finita) con Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. I due si sono lasciati per incompatibilità caratteriali, ma Manfredi ha smentito che dietro la rottura ci sia la ex Giorgia Lucini, con la quale ha ammesso di sentirsi sempre e con cui ha costruito nel tempo un bel rapporto di amicizia.

News Uomini e Donne: le minacce di morte ad Andrea Damante e le parole forti di Manfredi

E a proposito di Giorgia, ovviamente nell’intervista a Manfredi è stato chiesto cosa ne pensi lui dell’attuale tronista, Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia e anche in passato suo acerrimo rivale in amore, visto che Andrea e Giorgia si misero insieme un paio di mesi dopo che lei aveva rotto con Manfredi alla fine di Temptation Island 2014. Ed è proprio a questo punto che Manfredi ha svelato retroscena inaspettati: per esempio ha raccontato che il suo rapporto con Andrea Damante è cominciato con… delle minacce di morte!

Uomini e Donne, news trono classico: Manfredi contro Lucas Peracchi, che definisce “spogliarellista”

Minacce fatte ovviamente da Manfredi ad Andrea che gli si era messo con Giorgia, la ragazza che ancora amava. Tuttavia il Damante ha sempre affrontato le cose maturità, senza scendere ai suoi livelli: lo ammette lo stesso Manfredi, che gli dà atto di essere stato sempre corretto. E oggi, a sorpresa, l’ex corteggiatore ha un’ottima opinione dell’attuale tronista, e le sue parole verso di lui sono a dir poco lusinghiere:

“Io avevo smesso di guardare il programma da quando hanno messo sul trono lo spogliarellista e quell’altra là (Ludovica Valli), ma lui è un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato! E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! Non è il solito tamarro truzzo che siamo abituati a vedere sul trono. E’ un ragazzo di 25 anni che sa il fatto suo, poi che sia benestante o meno (visto che c’è stata la polemica in studio in merito, che a me è sembrata patetica!) sono fatti suoi, ben per lui. E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato”.

Insomma, parole molto belle spese per Andrea Damante che noi di certo non ci aspettavamo! E voi? Vi piacerebbe che tra le news Uomini e Donne parlassimo ancora di Manfredi, o vorreste vederlo sul trono?