Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, notte insieme a Milano
Manfredi e Giorgia

Ci sono news davvero incredibili che riguardano l’ex coppia di Uomini e Donne formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Dopo una storia durata ben tre anni (seppur fatta da alti e bassi, era comunque caratterizzata da un grande e amore e da una grande passione) l’ex tronista e l’ex corteggiatore si erano lasciati alla fine del reality show Temptation Island 2014; anzi: era stato lui a lasciare lei ritenendo che si fosse comportata male flirtando con altri tentatori. Dopo aveva cambiato idea, ma per Giorgia era troppo tardi…

Uomini e Donne news: il fidanzamento di Giorgia con Andrea Damante e il dolore di Manfredi

L’ex tronista, infatti, si era già fidanzata con un tentatore, che poi altri non era se non Andrea Damante, attuale tronista di Uomini e Donne. Dopo un iniziale periodo di liti, Giorgia e Manfredi hanno però continuano a sentirsi anche nel periodo in cui lei era fidanzata.

A dirla tutti, il più innamorato è sempre apparso lui. Nel periodo in cui Giorgia viveva con Andrea a Verona, infatti, molte volte ha postato su Instagram quelle che a tutti apparivano dichiarazioni d’amore in piena regola.

News Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi, un legame indissolubile

Come prevedibile, dopo che Andrea e Giorgia si sono lasciati, il rapporto tra l’ex tronista e il suo ex fidanzato – seppur, stando alle dichiarazioni di entrambi, di sola amicizia – si è rafforzato. E questo nonostante la lontananza che li separa, visto che la Lucini attualmente vive e lavora/studia a Milano, mentre Manfredi vive ancora in Sicilia.

Tuttavia l’ex corteggiatore ha in mente di trasferirsi a Milano, ed è proprio nel capoluogo lombardo che si trovava la scorsa notte, sabato… proprio a casa di Giorgia!

Uomini e Donne, news trono classico: le prove che i due ex fidanzati hanno trascorso la notte insieme

A svelarlo, le foto che i due hanno postato su Instagram e che mostravano come Manfredi Ferlicchia fosse ospite nella casa milanese di Giorgia Lucini, dove ha dormito dopo aver trascorso la serata assieme ad altri amici.

I due venivano da Napoli, dove si erano ritrovati alla festa per il compleanno dell’amica Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala. Anche in quell’occasione erano apparsi vicini e molto intimi… Che tra i due stia riaccendo qualcosa?! I fans non stanno nella pelle all’idea, e noi continueremo a seguire l’evolversi della situazione aggiornandovi attraverso le news di Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, notte insieme a Milano ultima modifica: 2016-03-06T14:09:29+00:00 da Rossella Martielli